- 54
- 2
- CPU
- AMD FX 8350 8C 4.0 BE
- Dissipatore
- Cooler Master Hyper TX3 EVO
- Scheda Madre
- Asus M5A97 LE R2.0
- HDD
- Samsung SSD 850 EVO 120GB - Seagate Barracuda 3.5 500GB
- RAM
- 4x4 Kingston Technology 4GB 1333 MHz 240-Pin DDR3 SDRAM Memory Module
- GPU
- Inno 3D GTX 1060 Gaming OC
- Audio
- Sound Blaster Audigy 5/Rx
- Monitor
- LG IPS Full HD 22.9"
- PSU
- CM G650M
- Case
- iTek Destroyer
- OS
- Windows 10 Pro
Buonasera, ho questo problema ormai da più di un anno e non c'é nessun forum in cui spiegano come risolverlo: tempo fa avevo Java 6 e non dava nessun problema, nè funzionamento nè installazione.
Quando ho dovuto passare a Java 7, non trovai alcun modo per installarlo e rimasi senza. Ora che mi serve nuovamente ho provato a rimettere Java 8, ma anche questa versione non ne vuol sapere di venir installata.
Sia che io provi con l'installer online o quello offline, il risultato è questo
Non c'è verso, non è rimasto niente della versione precedente sul computer e non capisco perchè non debba installarsi. Sto diventando pazzo, ed ogni volta che accendo il pc mi partono i 5 minuti per star dietro a Java.
Appena provato a rimmettere la 6 e funziona. Pulisco, provo la 8 e l'installer non parte neanche.
Quando ho dovuto passare a Java 7, non trovai alcun modo per installarlo e rimasi senza. Ora che mi serve nuovamente ho provato a rimettere Java 8, ma anche questa versione non ne vuol sapere di venir installata.
Sia che io provi con l'installer online o quello offline, il risultato è questo

Non c'è verso, non è rimasto niente della versione precedente sul computer e non capisco perchè non debba installarsi. Sto diventando pazzo, ed ogni volta che accendo il pc mi partono i 5 minuti per star dietro a Java.
Appena provato a rimmettere la 6 e funziona. Pulisco, provo la 8 e l'installer non parte neanche.
Ultima modifica: