PROBLEMA Jack frontale cuffie rotto

Pubblicità

bigshow

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti!

Purtroppo il jack delle cuffie frontale del mio case (Bitfenix Nova) ha avuto problemi fin dall'inizio e dopo nemmeno un anno non riconosce più nessun tipo di cuffia. Sul pannello frontale ho a disposizione il jack del microfono e una porta usb. Volevo sapere se ci fossero dei modi per collegare ugualmente le cuffie (3,5mm) sulla parte frontale del case in quanto la parte posteriore è molto scomoda da raggiungere (a causa della sistemazione del case) e già sfruttata dalle casse.

Grazie a tutti!

Salve a tutti!

Purtroppo il jack delle cuffie frontale del mio case (Bitfenix Nova) ha avuto problemi fin dall'inizio e dopo nemmeno un anno non riconosce più nessun tipo di cuffia. Sul pannello frontale ho a disposizione il jack del microfono e una porta usb. Volevo sapere se ci fossero dei modi per collegare ugualmente le cuffie (3,5mm) sulla parte frontale del case in quanto la parte posteriore è molto scomoda da raggiungere (a causa della sistemazione del case) e già sfruttata dalle casse.

Grazie a tutti!
hai valutato una scheda audio esterna che ti migliorerebbe anche di netto la qualità audio?
In questo modo la potresti tenere sulla scrivania a portata di mano.

Ciao! A dire il vero no, non sono molto ferrato in questo argomento (non sapevo esistessero). Se potesse essere una soluzione avresti dei modelli economici da suggerirmi? La qualità audio non è che mi interessi molto. Volevo sapere anche se ci fossero dei metodi per collegare le cuffie al jack del microfono tramite sdoppiatori o cose simili.

Ciao! A dire il vero no, non sono molto ferrato in questo argomento (non sapevo esistessero). Se potesse essere una soluzione avresti dei modelli economici da suggerirmi? La qualità audio non è che mi interessi molto. Volevo sapere anche se ci fossero dei metodi per collegare le cuffie al jack del microfono tramite sdoppiatori o cose simili.
https://www.amazon.it/gp/product/B001MSS6CS/?tag=tomsforum-21

Questa la cosa più economica che mi sento di consigliarti, funziona bene, ma a meno che non hai una scheda madre molto economica, non aggiunge nulla come qualità audio.

Una scheda esterna invece è un qualcosa come un SMSL M3 e similari, che in quel caso va a migliorare il comparto audio, ma che è rivolto a un uso con le cuffie e non ha infatti l'entrata per il microfono. Ci sono le Creative X-Fi con anche il microfono se no

la soluzione piú economica che ti posso proporre é l'FX Audio DAC X6, 64 euro su amazon. Migliorerebbe comunque notevolmente anche la qualitá.
Il jack del microfono é un ingresso quindi non potrá mai di per se accettare un'uscita audio come una cuffia. L'unico modo per cui puoi renderla un'uscita é cambiare l'ordine dei pin sul connettore della scheda madre.

Ciao,
anch'io ho avuto problemi con il pannello frontale del mio BitFenix Shinobi però con le porte USB, hai provato contattando l'assistenza?
A me hanno inviato un rimpiazzo dalla Cina senza spese (peccato che abbiano sbagliato a scrivere l'indirizzo e il pacco sia andato perso la prima volta).

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro