Jack cuffie rotto

.Cut

Utente Attivo
452
30
Ciao a tutti,

ho un paio di cuffie samsung level on e ho rotto il jack che collega al pc. Ho trovato su internet dei ricambi come questo e pensavo di prenderlo sperando vada anche se i jack delle mie cuffie mi sembrano uno più lungo e uno più corto mentre questi due sono di uguale lunghezza

Conviene cambiare e predere il cavo oppure prendere direttamente un paio di cuffie nuovo?
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
se si è rotto solo lo spinotto, puoi semplicemente cambiare quello. Sai saldare un minimo minimo? Ci sono un po`di tutorial su youtube ;)
 

.Cut

Utente Attivo
452
30
No non so saldare affatto:cry:

Non ho nemmeno saldatrice.......alla fine però se il cavo va bene viene 6 euro circa
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
se puoi cambiare tutto il cavo cambialo... sicuramente è l`opzione migliore
 

LaXiS

Nuovo Utente
69
8
CPU
Intel i5-4670K 4.4GHz @1.220V Hyper412S
Scheda Madre
Gigabyte Z97X Gaming 3
HDD
Samsung 850 EVO 250GB + 1TB WD Black
RAM
16GB Corsair Vengeance LP 1600 CL9
GPU
Dual CrossFire Sapphire HD7950 Vapor-X Boost
Monitor
DELL P2416D 1440p + HP LE1901w 900p
PSU
EVGA 750 B2
Case
Cooler Master K380
OS
Win10 + VM
Non hai specificato quale modello di Level hai, ma guardando in giro per il sito Samsung vedo che i connettori sono da 3,5mm, quindi il cavo che hai linkato su Amazon è corretto.
 

.Cut

Utente Attivo
452
30
se puoi cambiare tutto il cavo cambialo... sicuramente è l`opzione migliore

:sisilui:

Non hai specificato quale modello di Level hai, ma guardando in giro per il sito Samsung vedo che i connettori sono da 3,5mm, quindi il cavo che hai linkato su Amazon è corretto.

Sono queste,le samsung level ON colore bianco

Comunque se in un paio di cuffie prendo una prolunga da quelle che ho linkato,perchè hanno il cavo troppo corto,queste perdono di qualità secondo voi?
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
se prendi un cavo ultra economico, ti perdi sicuramente qualcosa...però si tratta comunque di cuffie economiche, quindi non cambierà chissà cosa. Logicamente cavo migliore is the way ;)
 

LaXiS

Nuovo Utente
69
8
CPU
Intel i5-4670K 4.4GHz @1.220V Hyper412S
Scheda Madre
Gigabyte Z97X Gaming 3
HDD
Samsung 850 EVO 250GB + 1TB WD Black
RAM
16GB Corsair Vengeance LP 1600 CL9
GPU
Dual CrossFire Sapphire HD7950 Vapor-X Boost
Monitor
DELL P2416D 1440p + HP LE1901w 900p
PSU
EVGA 750 B2
Case
Cooler Master K380
OS
Win10 + VM
Comunque se in un paio di cuffie prendo una prolunga da quelle che ho linkato,perchè hanno il cavo troppo corto,queste perdono di qualità secondo voi?

La lunghezza del cavo influisce poco, a meno che non parliamo di metri e metri in più. La qualità sicuramente influisce di più, ma sicuramente niente che da non-audiofilo noteresti.
 

.Cut

Utente Attivo
452
30
se prendi un cavo ultra economico, ti perdi sicuramente qualcosa...però si tratta comunque di cuffie economiche, quindi non cambierà chissà cosa. Logicamente cavo migliore is the way ;)

Tu conosci per caso qualche cavo buono?quello linkato da me come ti sembra?

La lunghezza del cavo influisce poco, a meno che non parliamo di metri e metri in più. La qualità sicuramente influisce di più, ma sicuramente niente che da non-audiofilo noteresti.

No intendo avere in tutto almeno 2 mt perchè 1 non basta mai visto che io collego cuffie nella parte posteriore dove c'è la scheda audio
 

.Cut

Utente Attivo
452
30
Cavi da 100 euro? o_O

Alla fine le mie level on della samsung non l'ho nemmeno pagate perchè l'ho prese con una promozione per il galaxy s5,quindi non vorrei pagare di più il cavo delle cuffie :asd:
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
ci sono anche da 10 euro, non per forza devi prendere quelli da 100 euro
 

.Cut

Utente Attivo
452
30
Alla fine il cavo mi è arrivato e ho preso m di lunghezza

Il cavo è retinato come questo 2 metri è una giusta lunghezza visto che 1 metro era troppo corto.Però anche se lo collego alla scheda audio tocca a terra e va a contatto con polvere

Dite che è un problema e forse è meglio fissarlo con lo scotch opure non fa niente?
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
no vai, tranquillo ;) Magari metti lo scotch per non inciamparci! :lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili