E
emanu37429
Ospite
Quoto Eclis. Ti vogliono fregare. Se GEA dice pianificato in vula, verrà fatta l'attivazione in vula, quando verrà attivato il cabinet Tim. Inoltre, se vicino al cabinet Tim non vedi neanche l'armadio della Vodafone, anche se l'avessero pianificato (e non l'hanno fatto visto che GEA dice vula) un mese non basterebbe minimamente per collegarlo, anche mettendoci tutto l'impegno del mondo.ragazzi un aggiornamento un urgente siccome l'operatore della vodafone mi richiama domani...
allora...
fermo restando quanto già scritto sopra nei post precedenti...
mi chiama un ora fa un operatore vodafone, dicendomi che dai loro terminali risulta che io posso passare alla loro fibra in make e non in vula...
ora il sito gea mi da questo risultato clicca qui
non so se credergli visto che lui dice che loro hanno terminali più aggiornati rispetto al sito gea ...
inoltre mi ha detto che per circa un mese starei con adsl 20 mega per testare la linea per poi passare in fibra siccome passare direttamente in fibra potrebbe causare problematiche ....
io penso che loro vogliono cominciare ad accaparrarsi il cliente visto che tra tempo di attivazione contratto e pianificazione del cabinet arrivano giusto giusto...
Preciso che dicono che essendo in make avrei un cabinet diverso rispetto a quello della tim...
scusate se mi sono dilungato...
Inoltre, non si è mai sentito che mettere subito la fibra porta problemi. Tim, Fastweb, Infostrada, e via dicendo procedono subito mettendo la fibra. Il passaggio in ADSL non viene mai fatto, tranne casi particolari, più unici che rari.
Comunque, ti faccio un favore dicendoti: evita Vodafone come la peste. È un inferno con loro. Tempi di risoluzione biblici, la station che dire instabile e blindata è fargli un elogio e un'assistenza che se hai un problema arriva anche a prendersela con te.