ITEK Amazon choice

Pubblicità

Niubb_ITA

Utente Attivo
Reazioni
72
Punteggio
38
Amazon ha messo ITEK come amazon Choise. Una sola parola...

AGGHIACCIANTE

Sarebbe da tampestarlo di bad reviu per avvisarli di cosa comprano mettendo anche il link alla prova di FALCO 75..

Bombing review... che ci vuole? Basta mettersi d'accordo :)
Certo che il Made in Italy fa figo...... poi fatto così bene :look::look::look::look::look::look::look:

Amazon ha messo ITEK come amazon Choise. Una sola parola...

AGGHIACCIANTE

Sarebbe da tampestarlo di bad reviu per avvisarli di cosa comprano mettendo anche il link alla prova di FALCO 75..
No

L'itek taurus è un buon ali, il primo della itek che vale la pena comprare.

Questa è una delle raccomandazioni che fa sempre falco, non ffatevi ingannare dal brand, un brand di cattiva fama può sfornare prodotti buoni esattamente come un brand di fama ottima può fare prodotti pessimi (corsair vs docet).

Se si tratta di un altro modello invece l'amazon choice non si basa sulla qualità effettiva del prodotto, ma su altre caratteristiche, precisamente sulle recensioni positive (anche pochissime) ed i tempi di consegna, nulla sull'effetiva qualità del prodotto, quindi nulla da stupirsi.

Come detto sopra per tempi molto lunghi è stato un amazon choice anche prodotti come appunto il corsaitr vs e molti marchi derivati dalla stessa piattaforma, se proprio si vuole dare una mano, lasciate una recensione adatta ed adeguata iun modo che non sia più ytale

Ultima modifica:
lo so che amazon non e'una onlus e che e'un algoritmo che decide il best choice in base a prezzo e valutazioni e per quello che dico di fare bombing reviu.
Non mi riferisco al taurus 750 ma all'iTek ITPS550K Energy K-Series'.
Putroppo i commenti sono aperti a tutti e non solo a chi ne sa ( personalmente non mi permetterei mai di valutare un alimentatore perche non ho láttrezzatura per testarli e neanche le conoscenze per farlo ma quando guardo un test e un ali da 550 di ferma sotto i 300 qualcosa che non va cé') e scrivono recensioni che falsano un po tutto.

lo so che amazon non e'una onlus e che e'un algoritmo che decide il best choice in base a prezzo e valutazioni e per quello che dico di fare bombing reviu.
Non mi riferisco al taurus 750 ma all'iTek ITPS550K Energy K-Series'.
Putroppo i commenti sono aperti a tutti e non solo a chi ne sa ( personalmente non mi permetterei mai di valutare un alimentatore perche non ho láttrezzatura per testarli e neanche le conoscenze per farlo ma quando guardo un test e un ali da 550 di ferma sotto i 300 qualcosa che non va cé') e scrivono recensioni che falsano un po tutto.

Vedi per esperienza posso dire che per la maggior parte dell'utenza (un buon 90%) l'alimentatore è un pezzo semi-inutile, basta che alimenti il pc e che non si spenga.
Di conseguenza per la stragrande maggioranza un alimentatore deve costare il meno possibile, anzi costoro si chiedono come sia possibile ecome sono stupidi gli utenti che prendono alimentatori da 100 euro.

E' la dura verità.

Vedi per esperienza posso dire che per la maggior parte dell'utenza (un buon 90%) l'alimentatore è un pezzo semi-inutile, basta che alimenti il pc e che non si spenga.
Di conseguenza per la stragrande maggioranza un alimentatore deve costare il meno possibile, anzi costoro si chiedono come sia possibile ecome sono stupidi gli utenti che prendono alimentatori da 100 euro.

E' la dura verità.

Per questo motivo ci saranno altrettanti utenti informati che spenderanno VOLENTIERI 100+ euro per una configurazione da 2000.
Sai che ti dico? Se la legge non ammette ignoranza... neppure gli alimentatori :sisi:

Sai che ti dico? Se la legge non ammette ignoranza... neppure gli alimentatori :sisi:

come chiudere una discussione! :inchino::inchino:

Pubblicità
Pubblicità