Itek 500w ATX

• Autore discussione Autore discussione zmenc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusa la schiettezza, ma ti stai facendo abbindolare da quattro led colorati usati per mascherare un'ali scarso?

è vero, un ali economico può durare anche una vita (la vedo dura) ma prova ad attaccarci una cpu occata e una vga seria e vedi quanto dura il tutto (se ce la fai a farlo funzionar ovviamente)... tra interferenze elettriche, sbalzi di tensione e surriscaldamento ce ne per tutti i gusti negli ali economici, inutile dire che tutto questo non fa bene ad una cpu o una gpu:rolleyes:

per il prossimo pc va bene anche il tx650 v2 che costa 3 euro in più

Io ho un itek da 550w e non mi trovo proprio bene, in oc non regge un granché e ho dovuto tenerlo basso :/ e poi ha un organizzazione dei cavi senza senso!!

due anni sono passati, e quando si dovrebbe rompere questo alimentatore itek? è chiaro che non è per l'overclock cosa che non ho mai fatto perchè può danneggiare il processore o altri componenti o accorciargli la vita.

Io ho un itek da 550w e non mi trovo proprio bene, in oc non regge un granché e ho dovuto tenerlo basso :/ e poi ha un organizzazione dei cavi senza senso!!

beh un 550w di qualsiasi marca buona reggerebbe l overclock anche spinto,quindi questo è sinonimo di qualità ;)

ora non ti da problemi perchè non lo carichi abbastanza,ma basta che si trovi a lavorare a 45° che vedrai che perderà efficienza e la macchina ti si spegnerà senza che si riavvii fino a quando l alimentatore non diventa più fresco

beh un 550w di qualsiasi marca buona reggerebbe l overclock anche spinto,quindi questo è sinonimo di qualità ;)

ora non ti da problemi perchè non lo carichi abbastanza,ma basta che si trovi a lavorare a 45° che vedrai che perderà efficienza e la macchina ti si spegnerà senza che si riavvii fino a quando l alimentatore non diventa più fresco

Infatti sto cambiando ali e case :) sconsiglio l'itek a tutti :P

in realtà lo può far morire in 2 modi...
modo 1 occtp test alimentatore
modo 2 usa furmark e ibt entrambi a stressare a manetta con tt le impostazioni al massimo

bello questo topic sugli iTek

ne possiedo un bel esemplare (il modello da 450W) con la bellezza di 12A sulla +12V :asd:

a mio parere gli iTek vanno bene per un muletto con vga integrata, ma consiglio di evitarli come la peste

tra l'altro sono anche molto leggeri come peso, sembrano delle zucche vuote

Si ma infatti nel mio pc vecchio: core2 duo da 2,66, 6gb RAM, radeon x1900 (tutto senza oc) non ha mai dato problemi!

bah, io ho un itek 600w supersilent, si presenta bene esteticamente, e se non avesse solo 28a sulla 12v andrebbe benissimo

bah, io ho un itek 600w supersilent, si presenta bene esteticamente, e se non avesse solo 28a sulla 12v andrebbe benissimo

Sinceramente tornando indietro per i 40/50 euro che lo pagai nel negozio (perché quello che avevo preso su compraonweb (in inglese)da 15 euro non reggeva niente) avrei preso qualcosa di meglio...
E il tipo del negozio (un negozio a San marino dove vendono pc da overclock e roba da modders) li consigliava caldamente! Forse ai polli come me :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro