Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cliccando sulla voce "Protezione Smart Card" mi ha chiesto di impostare una password amministratore, per farlo sono andato nella prima voce della schermata "sicurezza" e l'ho impostata, una volta ricliccato sulla voce "Protezione Smart Card" mi ha dato questa schermataSarò onesto, non ho mai visto questo tipo di Bios in vita mia :asd: Quindi andiamo a tentativi..
Considerando che lasci tutto attivo nel primo screen che mi hai mandato, mi sai dire cosa c'è sotto la voce "Protezione Smart Card"?
, provando ad attivare la voce mi esce questo avviso
una volta premuto un tasto qualsiasi mi segna la voce come attiva ma non sono certo sia realmente attivata visto l'avviso che mi ha appena dato, comunque queste cose possono essere il problema/soluzione ? spero di essere stato abbastanza esaustivo e chiaro nella spiegazioneno ma il cd non è quello del pc è solo uno qualsiasi di windows xp, questi codici dove posso trovarli ?Ciao,quella sezione non la considerare,non centra col tuo problema (almeno però conferma che usb funziona).Si tratta di un sistema di protezione che va attivato (insieme all'hp tool..) e permette anziche di usare password ecc.. di limitare in parte o del tutto l'uso del pc.Se vuoi usarlo devi inserire la penna con su i relativi codici,il sistema la riconosce e si sblocca.
Quello è un vecchio (non tanto ) bios,almeno è in italiano e non in inglese con alternativa il coreano :).
Hai provato il cd su altro pc?
si l'ho provato e funzionaintendevo se avevi provato questo cd per verificare se realmente funziona.
è indifferente quale prema mi riporta sempre all'avvio di linuxok,nella prima foto ovviamente selezioni la prima voce e dai invio,giusto?
si perchè è il sistema installato sul pc, per precisare è ubuntu non linux, mi sono sbagliato primaquindi quando accendi carica linux?
ho appena provato con un cd di skyrim, che avevo sotto mano, e lo legge facendomi vedere tutti i file all'interno ma se inserisco quello di windows inizia a girare ma non mi dà nessun segno di vita, anche se il cd l'ho appena provato su un altro pc e l'installazione di xp partema il lettore funziona?provalo con Ubuntu,metti un cd audio.Il bios è impostato correttamente.