PROBLEMA Istallazione windows xp da cd

Pubblicità

inghli123

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
41
salve,
volevo formattare il mio vecchio portatile hp compaq nx6110, così mi sono procurato un disco di installazione di windows ma anche settando da bios il multiboot, con al primo posto il lettore cd per l'ordine di avvio, non mi da tra le possibili scelte il lettore cd, potete aiutarmi ? il cd è inserito.
grazie in anticipo

Il cd è originale? Magari se lo ha creato un tuo amico non è riuscito a creare un file autorun (faccio ipotesi)

Il cd è originale? Magari se lo ha creato un tuo amico non è riuscito a creare un file autorun (faccio ipotesi)
si il cd è originale, ma non mi dà nemmeno la possibilità di sceglierlo come periferica

- - - Updated - - -

il cd lo sento girare ma senza dare nessun segno

si il cd è originale, ma non mi dà nemmeno la possibilità di sceglierlo come periferica

- - - Updated - - -

il cd lo sento girare ma senza dare nessun segno

Prova andare sul sito, della marca del computer, e ponigli la domanda la; sicuro ti seguiranno di più che su questo sito

Prova andare sul sito, della marca del computer, e ponigli la domanda la; sicuro ti seguiranno di più che su questo sito

fa na cosa regazzì va a giocà a palla contromano sopra la pontina!

- - - Updated - - -

sul pc è installato ubuntu e il lettore cd funziona perchè ho potuto fare la prova

prova a resettare il bios e vedi se cambia la situazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro