DOMANDA Istallare Win7 da USB

Pubblicità

geb95

Utente Èlite
Reazioni
580
Punteggio
131
Salve mi servirebbe un programma per istallare Win7 da USB compatibile con linux, attualmente ho linux e devo sostituirlo con Win7, ma il lettore del portatile non funziona quindi devo istallarlo tramite USB

Aspetta, come vedo che versione linux ho?
Il pc é di mio zio e lo vuole formattato e messo win7
E se metto il boot da dvd mi parte linux normalmente, lui dice che il lettore funziona, forse e per il motivo citato da te che non me lo faceva istallare

Attualmente come versione ha Linux Mint 17 Cinnamon 32 bit.

Una cosa, con 3gb di ram posso istallare win7 64 bit?

Hi dimenticato a dire che linux deve sparire, vuole solo win 7 sul pc, quindi anche un bel formattone, io tempo fà ho istallato lubunto in un pc mio levando win xp e formattazione tramite usb, dovrei fare le stesse cose, no?

Unetbootin 494 dovrebbe essere questo file. Rendilo eseguibile (sempre che non lo sia già) ed eseguilo:
Codice:
cd [I]/dove/lo/hai/messo[/I]
chmod +x unetbootin-linux-494
sudo ./unetbootin-linux-494

Unetbootin 494 dovrebbe essere questo file. Rendilo eseguibile (sempre che non lo sia già) ed eseguilo:
Codice:
cd [I]/dove/lo/hai/messo[/I]
chmod +x unetbootin-linux-494
sudo ./unetbootin-linux-494

a questo punto dovresti chiedere nella sezione windows.
le mie competenze finiscono lì; come creare con linux un pennino usb avviabile per installare windows 7-8.

ok, ho scaricato unetbootion e gparted, formattata la chiavetta in NTFS, ora come la rendo avviabile in flag boot?

- - - Updated - - -

unebotion che mi hai lincato me lo apre in indiano e non vedo windows tra gli os selezionabili

Windows è normale che non sia tra i selezionabili, devi dargli in pasto la .iso, scegliendo nell'opzione in basso.
Ma come è in indiano!! :D
Se non si riesce davvero a cambiare la lingua prova ad orientarti con qualche screenshot che trovi su google, tanto l'interfaccia è la stessa da anni

Windows è normale che non sia tra i selezionabili, devi dargli in pasto la .iso, scegliendo nell'opzione in basso.
Ma come è in indiano!! :D
Se non si riesce davvero a cambiare la lingua prova ad orientarti con qualche screenshot che trovi su google, tanto l'interfaccia è la stessa da anni

Lo sto facendo da casa mia dal mio PC che è in ita, non sò perche nel computer di mio zio era in indiano, boh.
Da dove scarico la iso di Win7 32bit?

Fatto, ora basta aprire UNetbootion e masterizzare la chiavetta, giusto?
Tempo fà l'ho fatto con lubunto, stessa procedura?

- - - Updated - - -

Ho usato Fatto, la chiavetta è uscita fuori così, con lubuntu mi era uscita con il logo all'esterno, ho sbagliato qualcosa?
8VtfCsF.png

K2XhjmU.png

P.S.Io ho unetbotio 585, forse per questo?
Ieri mi dicevi che dovevo usare la versione 494.

P.S.al momento sono sul mio PC con Win8

- - - Updated - - -

E da piú di due ore che sta cosi, g n questa schermata

123937d1409254254-iso-windows-7-32bit-cam00438.jpg

Ma é sicuro che il pc lo regge?
Io di questo PC non conosco le specifiche, so solo che è stato preso qulche anno fà con una promozione di Alice e che in origgine aveva 2 gb di ram(o forse uno) e ora ne ha 3, e che ha 350gb di HDD(non sò che tipo di HDD è, so solo che mio)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità