PROBLEMA ISCRIZIONI TWITCH

Pubblicità

lalla1023

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti, ho un problema con le iscrizioni di twitch, mi spiego meglio, ho aperto un canale twitch, ho fatto qualche piccola diretta di test ed è andato tutto ok, unico problema, quando provo con altri terminali(con account differenti ovviamente) a guardare la diretta, non mi compare il tasto subscribe...Non ne capisco il motivo.Ho per caso sbagliato qualcosa nella configurazione del canale?

Salve a tutti, ho un problema con le iscrizioni di twitch, mi spiego meglio, ho aperto un canale twitch, ho fatto qualche piccola diretta di test ed è andato tutto ok, unico problema, quando provo con altri terminali(con account differenti ovviamente) a guardare la diretta, non mi compare il tasto subscribe...Non ne capisco il motivo.Ho per caso sbagliato qualcosa nella configurazione del canale?
Il follow o i subscribe?

Inviato dal mio LENNY2 utilizzando Tapatalk

A meno che tu NON sia di queste 2 categoria di utenti Twitch
  1. Twitch Partner
  2. Twitch Affiliate
Il tasto Abbonati non ti spetta meno che tu non sia uno YouTuber con 100K iscritti o 150K iscritti e/o soddisfi determinati requisiti da parte di Twitch

Per la "Partner" occorre avere minimo 3000-4000 followers e più di 30 mila visualizzazioni totali.
L' "Affiliate" è una specie di Partner che è assegnabile a chi ha meno followers e views.
Il minimo che accettano dovrebbe essere 1000 followers e circa 3000 views.
Ma di quest'ultima non ne sono molto sicuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro