PROBLEMA ISCRIZIONI TWITCH

lalla1023

Nuovo Utente
6
0
Salve a tutti, ho un problema con le iscrizioni di twitch, mi spiego meglio, ho aperto un canale twitch, ho fatto qualche piccola diretta di test ed è andato tutto ok, unico problema, quando provo con altri terminali(con account differenti ovviamente) a guardare la diretta, non mi compare il tasto subscribe...Non ne capisco il motivo.Ho per caso sbagliato qualcosa nella configurazione del canale?
 

Cikappa2904

Utente Attivo
280
59
CPU
AMD Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Stock AMD
Scheda Madre
MSI B450M Bazooka
HDD
970 EVO 250GB
RAM
16GB 3000MHz CL15 HyperX
GPU
Gt1030 (per ora)
Monitor
22" Acer K222HQL
PSU
Riotoro Onyx 650W
Case
Fractal Design Focus G Red
OS
Windows 10
Salve a tutti, ho un problema con le iscrizioni di twitch, mi spiego meglio, ho aperto un canale twitch, ho fatto qualche piccola diretta di test ed è andato tutto ok, unico problema, quando provo con altri terminali(con account differenti ovviamente) a guardare la diretta, non mi compare il tasto subscribe...Non ne capisco il motivo.Ho per caso sbagliato qualcosa nella configurazione del canale?
Il follow o i subscribe?

Inviato dal mio LENNY2 utilizzando Tapatalk
 

killon

Utente Attivo
248
17
CPU
i36100
Dissipatore
intel
Scheda Madre
gigabyte z170
HDD
1 tb toshiba
RAM
2 x 4gb 2133 mhz vengeance
GPU
gtx 1050ti gigabyte
Audio
integrata
Monitor
Benq zowie XL2411
OS
WIndows 10 64 bit
Non vorrei dirti un cavolata, ma se non erro il tasto subscribe, quello da 5 euro al mese, compare dopo che il tuo canale faccia un po' di successo, aspetta altre opinioni

Inviato da HUAWEI CAN-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Maligno Belpietro

Utente Attivo
961
397
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Coolermaster Seidon 120
Scheda Madre
Gigabyte G1 Gaming
HDD
20 TB
RAM
Corsair Vengeance 32GB DDR4
GPU
AMD Radeon R9 Fury X
Audio
Creative SoundBlaster ZxR
Monitor
Asus ROG Swift PG278Q
PSU
Zalman GVM 1000 Watt
Case
Zalman H1
Periferiche
Logitech G910 , Logitech G900 Chaos Spectrum
OS
Microsoft Windows 10 Pro Insider Preview
Salve a tutti, ho un problema con le iscrizioni di twitch, mi spiego meglio, ho aperto un canale twitch, ho fatto qualche piccola diretta di test ed è andato tutto ok, unico problema, quando provo con altri terminali(con account differenti ovviamente) a guardare la diretta, non mi compare il tasto subscribe...Non ne capisco il motivo.Ho per caso sbagliato qualcosa nella configurazione del canale?

A meno che tu NON sia di queste 2 categoria di utenti Twitch
  1. Twitch Partner
  2. Twitch Affiliate
Il tasto Abbonati non ti spetta meno che tu non sia uno YouTuber con 100K iscritti o 150K iscritti e/o soddisfi determinati requisiti da parte di Twitch
 

Faby'sEnergy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
1,585
283
Per la "Partner" occorre avere minimo 3000-4000 followers e più di 30 mila visualizzazioni totali.
L' "Affiliate" è una specie di Partner che è assegnabile a chi ha meno followers e views.
Il minimo che accettano dovrebbe essere 1000 followers e circa 3000 views.
Ma di quest'ultima non ne sono molto sicuro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili