iscrizioni al modding contest

Pubblicità
b-jo ha detto:
ragazzi iscrivetevi......questa volta il progetto si fa davvero...

scusate l'ignoranza ragazzi ma come ci si iscrive...sono nuovo del forum ehehhe?????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

diabo84 ha detto:
N° 11, xkè il 10 lo vuole già qlc altro, nè?;)
cavolo!!! vista la tua gentilezza, confermo la mia iscrizione con il numero 10 (sempre se va bene a tutti)!
però nn garantisco di postare foto del lavoro completo per il 31 :eyes: (si fa quel che si può...).

luca.alegiani ha detto:
cavolo!!! vista la tua gentilezza, confermo la mia iscrizione con il numero 10 (sempre se va bene a tutti)!
però nn garantisco di postare foto del lavoro completo per il 31 :eyes: (si fa quel che si può...).

io nemmeno ci riesco dato che quei deficenti mi hanno spedito la roba ieri...a me avevano detto che arrivava vabeh cmq raga siete gia' svegli alle 6.00

Ormai è diventata un'abitudine: io sto in ferie e guarda a che ora mi sveglio. Ormai sono un caso irrecuperabile!!!!!:biglaugh:

buon giorno ragazzi, mi fa piacere che la mattina insieme alla colazione accendete il pc e vi buttate sul forum: bene, bene...

biricchino grazie ancora x le info in pvt! :)

raga siamo tutti mattutini....mi....ormai a forza di svegliarmi presto...se avete msn perchè nn chiacchieriamo un po li io ho un consiglio potrebbe esservi utile...sul uv reactive....

Ultima modifica:
luca.alegiani ha detto:
buon giorno ragazzi, mi fa piacere che la mattina insieme alla colazione accendete il pc e vi buttate sul forum: bene, bene...

biricchino grazie ancora x le info in pvt! :)

Non c'è di che. Comunque ce n'è anche un altro in zona centocelle. Ti mando un pvt ;)

diabo84 ha detto:
N° 11:

Ditemi dove postare le foto, saranno il vecchio modding del mio vecchio liquid cooler e del nuovo air cooler.
E una domanda: se posto anche le foto del pc della mia ragazza?
Sempre lavoro che ho fatto io artigianale, modding puro!

Aspetto una conferma x questa domanda, grazie!

:lol: :lol:

b-jo ha detto:
sorry nn avevo visto il post....

cmq scegli un solo pc dai....

D'accordo. Porto liquid cooler, allora.
Il sistema che usavo è stato venduto, e il liquid è scomparso... Dopo che mi ha quasi trasformato in acquario il pc!

He he.
Dove posto? Direttamente qui o con imageshack?

Pubblicità
Pubblicità