iscrizioni al modding contest

Pubblicità
iLLiDaN ha detto:
mi quoto e inoltre aggiungo che preferirei aspettare ad iscrivermi perchè sto facendo cose nuove:)
Se no se volete posto le foto vecchie che ci sono nell'altro 3d.

va bene qualsiasi cosa....che ne dite il tempo massimo 1 febbraio....pubblicazione delle foto e apertura del sondaggio 5 febbraio...

b-jo ha detto:
va bene qualsiasi cosa....che ne dite il tempo massimo 1 febbraio....pubblicazione delle foto e apertura del sondaggio 5 febbraio...
eeeeh! dai facciamolo subito stò contest. poi se ne farà un altro. il 1 gennaio si chiudono le iscrizioni e il 2 si apre il sondaggio che durerà fino a domenica 8 gennaio alle 24.00. poi ne faremo un altro ;)

Numero 6 ... anche se posso presentare solo cose già viste...
ma nel frattempo mi ingegno un pó....

ragzzi per me nn c'è problema....mettetevi d'accordo sulle date a me va bene qualsiasi cosa....se volete fate un sondaggio.....a me vanno bene qualsiasi cose

Ciao ragazzi, mi iscrivo anche io...! Mmmhhhh... se non sbaglio sono il numero 7 vero? fate sapere quando comincia, che postiamo le foto! :biglaugh:

vi va bene a tutti se dobbiamo postare le foto entro la mezzanotte del 31 dicembre e si apre il contest il primo gennaio secondo queste modalità:
si scelgono i 3 modding migliori, al primo vanno 3 punti, al secondo 2 e al terzo 1 punto, quindi come nel photocontest. i partecipanti non possono votare. il sondaggio lo teniamo aperto fino alla befana :D che ne pensate?

Ludus ha detto:
vi va bene a tutti se dobbiamo postare le foto entro la mezzanotte del 31 dicembre e si apre il contest il primo gennaio secondo queste modalità:
si scelgono i 3 modding migliori, al primo vanno 3 punti, al secondo 2 e al terzo 1 punto, quindi come nel photocontest. i partecipanti non possono votare. il sondaggio lo teniamo aperto fino alla befana :D che ne pensate?

Secondo me è un ottima idea... :nod:

Va beh dai mi unisco anch'io sperando di finire per il 31 :biglaugh:
N° 9 se non sbaglio...... :ghigno2:
Ciaooooooooooo

PS Bricchino mi sa che devi dare una potatina alla firma max 3 righe a 1024 tu stai a 5 :biglaugh: :asd: ;)

Ultima modifica:
N° 11, xkè il 10 lo vuole già qlc altro, nè?;)

Ditemi dove postare le foto, saranno il vecchio modding del mio vecchio liquid cooler e del nuovo air cooler.
E una domanda: se posto anche le foto del pc della mia ragazza?
Sempre lavoro che ho fatto io artigianale, modding puro!

Aspetto una conferma x questa domanda, grazie!

Pubblicità
Pubblicità