Maurizio1992
Utente Attivo
- Reazioni
- 38
- Punteggio
- 35
Non ci contare troppo, alla fine dovrai portarla a mangiare fuori per scusarti di averci messo così tanto a risolvere :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In ogni caso ora c'è un nuovo problema: il raffreddamento a liquido che mi hanno regalato: H115i è RUMOROSISSIMO. Fa il rumore del motore di una automobile. Arriva a 2500 giri di ventola al minuto. Non si riesce a rallentare in nessun modo. Ho provato a scaricare il software con i driver e tutto e da lì non è possibile modificare queste velocità, anche se ti danno l'impressione che sia possibile. E' ingestibile, non si riesce a stare nella stessa stanza di questo rumore, è come se ci fosse sempre un trapano acceso
Come hai collegato i cavi? Se non erro c'è un cavo da 8 pin flat da connettere sul waterblock. Quel cavo si divide poi in 2 ulteriori cavi pwm per le ventole.Ora provo, in ogni caso domani viene qui un mio amico che ha già montato questo raffreddamento a liquido (infatti è lui che me lo ha regalato) e mi da una mano. Vi faccio sapere che cosa è stato sbagliato nel montaggio (si, sono più che sicuro che si tratti di montaggio)