DOMANDA IPS o superamoled?

Pubblicità
Non mi convince allora. posso spingerla con la mano?

Non hai capito, se l'accelerometro del telefono rileva la scomparsa dell'accelerazione gravitazionale (segno che il telefono è in caduta libera) ritrae la camera in automatico.

Si ritrae solo col telefono IN CADUTA LIBERA.

Se non è in caduta libera puoi capovolgerlo, squoterlo, rotearlo su un tavolo, metterlo in lavatrice, la camera resta aperta.

Dire che "si chiude con la gravità" non ha senso e mette in confusione.

La camera la puoi spingere con un dito e si chiude ma rovini il meccanismo, non vedo perche dovresti. Quando chiudi l'app che la utilizza si chiude da sola.

Quando esco dall'applicazione vorrei almeno che la pop up camera si chiudesse senza dovere ruotare il telefono di 90°
--- i due messaggi sono stati uniti ---

può essere
la camera quando esci dall'applciazione si chiude da sola, come dovrebbe

Se ti stai facendfo un selfie con la camera aperta e qil telefono TI CADE DI MANO e va a finire per terra, la camera si chiude da sola, per evitare di rompersi

Questo significa che si chiude con la gravità non che lo devi ruotare

Dire che "si chiude con la gravità" non ha senso e mette in confusione.
Dai si capisce è una camera a scomparsa che vuoi che significhi?!?!?

Poi esiste you tube eh

Non che lo tieni a testa in giù o lo alzi deve esserci una FORTE gravità per chiudersi, ti deve cadere

Smettila di dire che serve una forte gravità ti prego, fai solo confusione :D

E' proprio l'oppsoto, deve esserci una imporvvisa mancanza di accelerazione gravitazionale.

Questo significa che si chiude con la gravità non che lo devi ruotare

Basta please :D io so cosa vuoi intendere ed hai ragione ma lo spieghi malissimo :)

Ps. (Con rispetto parlando ovviamente eh non voglio mettere in discussione un mod, non mi permetterei mai, era solo un consiglio :) )

Smettila di dire che serve una forte gravità ti prego, fai solo confusione :D

E' proprio l'oppsoto, deve esserci una imporvvisa mancanza di accelerazione gravitazionale.
hai ragioen in quel caso mi sonoe sprresso male ma è chiaro il concetto, mo faccio un viedo sennò ma ce ne sono 1.7569.567 in rete gia

Ecco

E'più o meno al livello dello xiaomi.
Lo schermo è sicuramente meglio quello dello xiaomi

La pop up camera ora non mi piace. :lol:
Quando metto lo sblocco facciale mi si apre il meccanismo e facendo così più volte al giorno si danneggia la camera. E poi è lenta ad aprirsi.

Alla fine sono ricaduto in due opzioni:
il nova 5t e il realme x2.

Sono più per il nova.

Anche se non sono IPS, ma vabbè.

La pop up camera ora non mi piace. :lol:
Quando metto lo sblocco facciale mi si apre il meccanismo e facendo così più volte al giorno si danneggia la camera. E poi è lenta ad aprirsi.

Alla fine sono ricaduto in due opzioni:
il nova 5t e il realme x2.

Sono più per il nova.

Anche se non sono IPS, ma vabbè.

Son gusti ovviamente ma:
1- lo sbalocco col volto non si usa
2- Non guardare la fotocamera popup, guarda lo schermo pulito senza buchi - notch - abrobri vari

Comunque se il budget è quello lascia perdere amoled o meno. Devi alzare il budget almeno a 800 1000 se l'interesse è quello.

Il amoled di un telefono a 300 euro ha poco a che fare con il amoled di un telefono a 800 euro. Qualità risoluzione ed il software che c'è dietro si trova solo suo top per ovvie ragioni.

Buongiorno,
tutti parlano del display SUPERAMOLED, ma cosa cambia dagli IPS.
Ciascuna tecnologia ha i suoi vantaggi, ma qual'è la migliore?
Ciao, i display IPS sono retroilluminati cioè c'è una fonte luminosa che ti permette di visualizzare l'immagine e riproducono circa il 73% della scala cromatica. I Super Amoled hanno pixel indipendenti. Ad esempio dov'è presente il colore nero quei pixel sono spenti. Vantaggio: colore nero puro, risparmio della batteria e colori più fedeli a quelli reali considerando che riescono a riprodurre circa il 94% della scala cromatica. Ti consiglio assolutamente uno smartphone con display Super Amoled.

Pubblicità
Pubblicità