- Reazioni
- 4,004
- Punteggio
- 158
Per esperienza personale ti dico che una volta che provi i neri assoluti degli amoled, poi tutti gli altri schermi sembrano grigi.Sto rivalutando la pop up camera, dato che uso poco quella frontale. Il mi9T non è male ma per poco non rientra nel budget. Ci penserò.
Da possessore ti consiglio anch'io il mi9t.
Ha uno schermo amoled bello ed è pure sfruttato per avere il lettore di impronte frontale sotto lo schermo che, una volta che ci prendi la mano, è molto veloce e preciso (sebbene non al livello di quelli classici ma non ne sentirai la mancanza).
Nel il reparto fotografico io non l'ho usato moltissimo ma sono sempre stato soddisfatto delle foto che faceva. Una cosa molto bella comunque è la possibilità di installarci la google camera e fare foto in condizioni di scarsa luminosità davvero incredibili.
Inoltre ha anche un processore molto potente e una batteria molto capiente quindi non dovrebbe invecchiare affatto male, e la dimostrazione è che il prezzo non è calato molto nel tempo (io lo presi in offerta su amazon a 269 più di un anno fa ormai).
Ps.
La pop up camera è forse la cosa migliore di questo telefono. Perché è bella da usare? No, io non la uso quasi mai, ma perché lascia lo schermo completamente libero. E credimi è una cosa che svecchia molto lo stile del prodotto e lo rende anche usabile più comodamente.
Inviato da Mi 9T tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum