Iphone xs max o One Plus 7 pro

BLACKUS

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti. Ho un dilemma che mi affligge! :suicidio:
Dovrei prendere un nuovo telefono e stavo pensando tra one plus 7 pro o iphone xs max (vengo da telefoni iphone). Il mio utilizzo principale sono social, giochi, youtube, foto/video. Secondo le mie esigenze quali dei due dovrei prendere? Sono il tipico ragazzo che il telefono lo riempie di roba, giochi, foto, ecc... Ho sempre avuto telefoni iphone che sono sempre stati reattivi, anche se pieni di roba, col passare del tempo. Quindi vorrei un telefono che sia sempre reattivo e veloce anche dopo parecchio tempo. Ora il mio dilemma è: one plus 7 pro (versione da 12gb di ram) o iphone xs max?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte. :ok::ok::ok:
 

Nick_labe10

Utente Attivo
195
30
CPU
i5 8400
Scheda Madre
Asus Prime B360- Plus
HDD
HDD: 1 TB Western Digital SSD: 240 GB Crucial
RAM
8GB DDR4
GPU
GTX 1660 Ti
PSU
500 Watt
Case
Sharkoon S25 -W
OS
Windows 10
Se proprio vuoi spendere tanto prendi il one plus; ma a prezzi più ragionevoli ci sono telefoni che fanno al caso tuo
 

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti. Ho un dilemma che mi affligge! :suicidio:
Dovrei prendere un nuovo telefono e stavo pensando tra one plus 7 pro o iphone xs max (vengo da telefoni iphone). Il mio utilizzo principale sono social, giochi, youtube, foto/video. Secondo le mie esigenze quali dei due dovrei prendere? Sono il tipico ragazzo che il telefono lo riempie di roba, giochi, foto, ecc... Ho sempre avuto telefoni iphone che sono sempre stati reattivi, anche se pieni di roba, col passare del tempo. Quindi vorrei un telefono che sia sempre reattivo e veloce anche dopo parecchio tempo. Ora il mio dilemma è: one plus 7 pro (versione da 12gb di ram) o iphone xs max?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte. :ok::ok::ok:

Tutta la vita iPhone XS.


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

r3dl4nce

Utente Èlite
17,052
9,326
Nessuno dei due, entrambi overpriced. Oneplus agli inizi era ok, terminali di fascia alta a prezzo valido. Ora hanno fatto carriera e si credono chissà chi LOL.
 

BLACKUS

Nuovo Utente
5
0
Lasciando perdere il prezzo, perché comunque non penso al budget. Vorrei sapere quale , secondo le mie esigenze , sarebbe il migliore?! Non vorrei comprarne uno e poi tra qualche mese vederlo che scatta o che va lento per tutta la roba che c’è.
 

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro

BLACKUS

Nuovo Utente
5
0
Quindi niente one plus 7pro? Perché comunque sono aperto a cambiamenti di sistema. Il one plus ha un bel design , però la mia paura è riempirlo di roba e intaccarlo con rallentamenti e roba varia! E quindi doverlo cambiare tra due anni! Sono stra confuso
 

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro
Io ti consiglio Apple. Non solo per il fatto che vieni da un iPhone ma anche per la sua affidabilità e durata negli anni . Oltre comunque a una fotocamera ottima è un SO superiore in tutto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

r3dl4nce

Utente Èlite
17,052
9,326
I due terminali sono entrambi di fascia alta, quindi la scelta la fa il sistema operativo, puoi leggerti qualche confronto iOS / Android e decidere per l'uno o l'altro.
 

BLACKUS

Nuovo Utente
5
0
Ho avuto entrambi i sistemi, sia Android che iOS. Non ho preferenze ne per l’uno ne per l’altro. Io sto cercando solo un dispositivo reattivo , veloce e che sia duraturo nel tempo. Poi ripeto che lo userei principalmente per foto/video, social , giochi, video , ecc.
Devo dire che a livello di design il one plus 7 pro mi attira molto, ma la mia paura è che col tempo inizi a bloccarsi o altro. Invece venendo da un iPhone 7 (ancora bello in vita) dove praticamente ho solo 1gb libero, ma comunque è super reattivo. Volevo chiedere un’altra cosa, scusatemi per le mie indecisioni o le mie domande; ma il one plus 7 pro, come si comporta con foto e video?

Ps: non sono un professionista di foto o video e non userei il telefono per fare montaggi o altro. Chiedo solo a scopo informativo, per selfie o altre foto così a livello amatoriale
 

Kinto

Utente Attivo
449
165
CPU
Ryzen 7 5800H
HDD
1TB SSD M.2 2280 PCIe 3.0x4 NVMe
RAM
16GB 3200 Mhz 2x8GB
GPU
nVidia 3070 140W
Monitor
16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, FreeSyn
Case
Laptop: Lenovo Legion 7
OS
Windows 11 Home
Domanda, ma per cosa le useresti le foto e video?
Se devi stamparle per fare ingrandimenti o video da montare per usi non online, allora ha senso, altrimenti potresti anche risparmiare molto soldi e fare tranquillamente tutto quello che chiedi e ti più.

In ogni caso, se volessi risparmiare, opta per l'oneplus comprato dalla Cina (tipo Gearbest o Banggood), perché la oneplus è l'unica ditta che ti fa la garanzia ufficiale (1 anno) anche nei terminali comprato dalla Cina, senza dover ricorrere al negozio (che essendo in Cina non è cosa semplice e veloce).
Ma questo ti fa risparmiare 1/3 del prezzo. Oneplus 7 liscio lo si compra a circa 415€ spedito, nella versione 8/256
Prezzo ufficiale 609€

Poi basta solo scaricare la rom europea dal sito ufficiale oneplus e installarla dal telefono facilmente senza dover sbloccare il bootloader (e trovarsi il terminale europeo con OTA ufficiali)

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,930
3,487
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Prenderei un bel Xiaomi :lol:

One plus ha il suo perché ma non so quando si riempie come si comporta.

Però se vuoi uno smartphone che per anni vada sempre bene anche pieno vai di iphone.
Post unito automaticamente:

Nessuno dei due, entrambi overpriced. Oneplus agli inizi era ok, terminali di fascia alta a prezzo valido. Ora hanno fatto carriera e si credono chissà chi LOL.

L'iphone ha un ecosistema imbattibile. Ottimo hardware asistito da un software ed un ecosistema mai raggiunto da nessun'altra marca, quindi si fa pagare bene.

One plus invece ti do ragione, se in passato era un top ad un prezzo decente ora puntano ai 1000 euro senza offrire niente apparte l'hardware.
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili