Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne avrei anch'io di idee per risolvere piccole necessità che incontro di tanto in tanto, ma devo imparare a programmare anch'io :asd:
si potrebbe provare app inventor così da poter scrivere l'app come ci pare e piace senza troppe conoscenze tecniche
Non me le sono segnate per cui non me le ricordo. Ma la principale sarebbe una app che automaticamente in wifi (generalmente la mattina a casa) scarica tutte le notizie da diversi giornali/siti che si desiderano (a cui aggiungere il supporto via via) così da consultarle successivamente molto velocemente e facilmente lungo il resto della mattinata/giornata.te ad esempio che tipo di piccole necessità hai, giusto per curiosità: metti che siamo almeno in due, già si fa numero:D
si chiama feed rss oppure c'è un app che si chiama giornali online ed è gratis oppure questa https://play.google.com/store/apps/..._result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNoLm51ZXdzbGkiXQ..Non me le sono segnate per cui non me le ricordo. Ma la principale sarebbe una app che automaticamente in wifi (generalmente la mattina a casa) scarica tutte le notizie da diversi giornali/siti che si desiderano (a cui aggiungere il supporto via via) così da consultarle successivamente molto velocemente e facilmente lungo il resto della mattinata/giornata.
Questa mi era venuta in mente quando pianificavo di prendere lo smartphone senza un abbonamento dati, ma ora ce l'ho, quindi ne ho potuto fare a meno, ma trovo comunque scomodo dover aspettare decine di secondi per aprire qualche paginetta.
La soluzione sarebbe Google Currents, ma non comprende tutti i giornali e non ho trovato un'impostazione per fargli scaricare tutte le notizie ad una determinata ora in wifi. Magari un'app del genere esiste già, ma nonostante le ricerche non ne ho trovate, e comunque l'idea mi è venuta ancor prima di usare per la prima volta uno smartphone :D
Le ho provate tutte, ma nessuna mi soddisfa, non mi permettono di scaricare in automatico. La «mia» idea era di fare come i feed rss scaricando automaticamente tutte le pagine a cui rimanda e senza aprire il browser. Lo fanno quasi tutte le app, ma ci vuole la connessione costante.