Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente no, trovi di molto meglioSecondo voi ne vale la pena al prezzo di 280€?
Solo se vuoi a tutti i costi un iphone o se hai le mani di un puffo. Altrimenti trovi di molto meglioSecondo voi ne vale la pena al prezzo di 280€?
no niente mela, dovrei sostituire il mio vecchio nokia n70, non utilizzarei molto le app in quanto non ho una ttariffa mensile, ma uso semplicemente di rado la parte telefonica. Il punto è semplice: tra poco sicuramente staccheranno il segnale 3g come è successo in alcuni paesi in giro per il mondo, non vorrei prendere un cellulare (esempio nokia 3310) e dopo buttarlo dopo 3 anni per questo motivo.... Vorrei evitare i cinesoni e samsung (che sarà pure una buona marca ma non mi convince personalmente) ed lg (affidabilità dicono bassa).... VOrrei anche un prodotto ecquilibrato che faccia tutto bene...Secondo me cerca semplicemente qualcosa con la Mela. :D
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Si ma tu, tra tutti, hai indicato un device compatto, un formato che praticamente non esiste più. :asd:no niente mela, dovrei sostituire il mio vecchio nokia n70, non utilizzarei molto le app in quanto non ho una ttariffa mensile, ma uso semplicemente di rado la parte telefonica. Il punto è semplice: tra poco sicuramente staccheranno il segnale 3g come è successo in alcuni paesi in giro per il mondo, non vorrei prendere un cellulare (esempio nokia 3310) e dopo buttarlo dopo 3 anni per questo motivo.... Vorrei evitare i cinesoni e samsung (che sarà pure una buona marca ma non mi convince personalmente) ed lg (affidabilità dicono bassa).... VOrrei anche un prodotto ecquilibrato che faccia tutto bene...
Perché dovrebbero togliere il 3g ?!no niente mela, dovrei sostituire il mio vecchio nokia n70, non utilizzarei molto le app in quanto non ho una ttariffa mensile, ma uso semplicemente di rado la parte telefonica. Il punto è semplice: tra poco sicuramente staccheranno il segnale 3g come è successo in alcuni paesi in giro per il mondo, non vorrei prendere un cellulare (esempio nokia 3310) e dopo buttarlo dopo 3 anni per questo motivo.... Vorrei evitare i cinesoni e samsung (che sarà pure una buona marca ma non mi convince personalmente) ed lg (affidabilità dicono bassa).... VOrrei anche un prodotto ecquilibrato che faccia tutto bene...
io l'ho menzionato per la fluidità e per la parte telefonica, la qualità (in teoria....) dei materiali e il prezzo abbordabile. Questa offerta di amazon mi era sfuggita... A quel prezzo avevo trovato solo l' Xperia x...Si ma tu, tra tutti, hai indicato un device compatto, un formato che praticamente non esiste più. :asd:
Nel mondo Android l'unico vero competitor ad esempio è Sony, col Sony X Compact che attualmente è in offerta prenotabile a 249 euro: https://goo.gl/m4ZGmn
Questo ad esempio è un gran device, completo, dimensioni contenute, sicuramente preferibile all'iPhone SE.
Altrimenti dipende da te, se vuoi qualcosa di più grande, e dal budget.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Perché dovrebbero togliere il 3g ?!
Vai tranquillo con il Nokia se non usi molto le funzioni di uno Smartphone
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Stiamo parlando di 3 anni per il 2g....il 3g forse tra 15 anniio l'ho menzionato per la fluidità e per la parte telefonica, la qualità (in teoria....) dei materiali e il prezzo abbordabile. Questa offerta di amazon mi era sfuggita... A quel prezzo avevo trovato solo l' Xperia x...
scusami almeno il 2g ci sarà lo switch off entro il 2020 in europa: http://blog.telegeography.com/2g-is-fading-away-but-it-might-outlive-3g-in-europe oltretutto il mio cell sta tirando le cuoia in quanto mi si riavvia da solo non usandolo neanche e ogni tanto mi si azzera la copertura pur essendo sempre in una zona di banad piena, per ripristinare la copertura devo riavviarlo....... Quindi vorrei prendere un cel almeno 4g di qualità......
si ma fanno piangere da come girano.... se poi non sono fluidi, perdono le notifiche, materiali scadenti, ricezione altalenante, qualità audio non eccelsa......In italia non c'è ancora completamente il 4g figuriamoci se tolgono 3g. Poi i cell di oggi sono quasi tutti 4g anche quelli da 100€.
Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
io vorrei prendere un telefono come hai specificato, ma il problema è un futuro switch off del segnale che renderebbe inutilizzabile il cellulare in questione....Come già detto il 3g durerà ancora per molto tempo.
Comunque non capisco se vuoi acquistare un telefono solo per chiamate e SMS o uno smartphone
Ripeto, tranquillo che questo fantomatico "Switch" dubito ci sarà un tempi decenti.si ma fanno piangere da come girano.... se poi non sono fluidi, perdono le notifiche, materiali scadenti, ricezione altalenante, qualità audio non eccelsa......
io vorrei prendere un telefono come hai specificato, ma il problema è un futuro switch off del segnale che renderebbe inutilizzabile il cellulare in questione....