Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
confermo xiaomi pieni di bug. Ne ho appena venduta una comprata poco tempo fa e sono ritornato a huawei mate 20 pro. A saperlo prima avrei chiesto pareri qua su tomshw
C'è l'avevo nel cassetto e ho preferito la Huawei che tra l'altro ha ancora il supporto Google, per quanto riguarda bootloader non mi interessa. A me basta che il sistema sia stabile.Oddio sarà piena di bug ma non è stato un grande ritorno. Se dovessi scegliere tra xiaomi e huawei andrei dritto su xiaomi visto lo stato in cui huawei versa lato software dopo gli scazzi con google e dispositivi completamente bloccati lato bootloader.
Poi sono preferenze certo, ma posso capire uno che preferisca samsung o realme a xiaomi, ma huawei (anche se ammetto faccia prodotti di qualità lato costruttivo nulla da dire) soffre delle pecche sopracitate che sinceramente eviterei per android.
C'è l'avevo nel cassetto e ho preferito la Huawei che tra l'altro ha ancora il supporto Google, per quanto riguarda bootloader non mi interessa. A me basta che il sistema sia stabile.
Ti elenco i bug che ho riscontrato con Xiaomi:
Modalità illuminazione automatica funziona male.
Modalità multitasking ogni tanto si blocca.
Doppie chiamate in entrata quando stacco uno e sto per rispondere l'altro non mi fa rispondere.
Questi problemi non sono stati risolti né con MIUI 12 né con MIUI 12.5
Caricatori: usa quelli Apple oppure certificati MFi, non vale la spesa risparmiare comprare prodotti di dubbia qualità (incluso i cavetti). La durata della batteria diminuisce se la si lascia scaricare completamente troppo spesso, per questo quando il iPhone va in low power mode quando la batteria scende sotto il 20%. Ma il vero nemico della batteria è la temperatura, mai usare smartphone troppo a lungo sotto il sole specialmente per uso pesante. Appena diventa troppo caldo, chiudere tutte le app e metterlo all’ombra.
Cover: qui il discorso è personale, per esempio io e mia moglie non abbiamo mai comprato le stesse, dipende dall’uso che fai dello smartphone e quindi il livello di protezione che vuoi a discapito della leggerezza e sottigliezza. L’importante è cambiarla subito dopo una caduta in quanto si può essere danneggiata e quindi ha perso la protezione.
Confermo ciò che ha detto @Andretti60, il caricatore originale Apple da 20 W costa 20 euro su amazon, come cavo ti posso consigliare la marca Raviad e Rampow, producono cavi in nylon di ottima qualità, ne possiedo diversi di vari tipi. I cavi in nylon ti possono durare molto di più del cavo originale Apple e ti costano anche meno. Ovviamente le due marche che ti ho consigliato producono cavi MFI. Per quanto riguarda le cover, Spigen è una garanzia.