asd_
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
beh aspetta, macbook a poco prezzo anche se usati non ne vedo :D poi l'usato, x me, non è molto conveniente... non sai mai quel che trovi
Poco prezzo di meno rispetto a quello originario
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh aspetta, macbook a poco prezzo anche se usati non ne vedo :D poi l'usato, x me, non è molto conveniente... non sai mai quel che trovi
Però ti sei preso un Dell, a quei prezzi trovavi anche dei MacBook usati a poco prezzo, perchè?
assolutamente falso...eheh molti la pensano cosi, però secondo me chi ha gia un iphone, l'ipad non dico che è inutile ma quasi.. perchè o sfrutto uno o sfrutti l'altro.. almeno questo vale x me :D
o cmq ho iphone 5, ipad 3, ipad mini, imac e apple TV...l'unico che col senno di poi non avrei preso è l'ipad 3, una volta provati dimensioni e peso del mini non si torna più indietro!!!
assolutamente falso...
è come dire che chi ha un tostapane non se ne fa nulla di un microonde...
sono due prodotti completamente diversi con scopi diversi!!!
l'iphone è un cellulare molto avanzato, che in casi di necessità ti permette anche altri utilizzi, ma lo fa in maniera appena decente...
l'ipad invece può sostituire al 90% un PC in tutti gli usi casalinghi dove non è richiesta molta potenza di calcolo o un mouse.
infatti, se proprio proprio, si potrebbe dire "hai già un ipad, che te ne fai di prendere un PC" piuttosto che "hai già un'iphone, che te ne fai di un ipad"
io cmq ho iphone 5, ipad 3, ipad mini, imac e apple TV...l'unico che col senno di poi non avrei preso è l'ipad 3, una volta provati dimensioni e peso del mini non si torna più indietro!!!
Ripeto, secondo me sbagli a paragonarlo all'iPhone, non c'entra nulla!forse hai ragione ma io parlavo dell'uso che ne farei io a me basterebbe già un iphone ;)
Ho speso quanto chi fuma un pacchetto al giorno spende in due anni di sigarette...non c'entra quanti soldi hai, ma come vuoi spenderli!
:skept::skept::skept: io direi che hai anche molti soldi :sisi:
Ho speso quanto chi fuma un pacchetto al giorno spende in due anni di sigarette...non c'entra quanti soldi hai, ma come vuoi spenderli!