D
Debern9093
Ospite
ma low cost per apple cosa significa? non aspettatevi terminali da 200€.. low cost, minimo 350-400€.. potrebbe anche risparmiarseli visto che sono ancora in vendita i 3gs ed iphone 4 che usato si trova a 250€.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dubito fortemente che Apple rilascerà qualcosa di simile, andrebbe contro i principi su cui si è sempre basata, e sopratutto, francamente, non gli serve creare un prodotto low cost, in quanto sono i primi a sapere che la gente comunque si fa pochi problemi ad acquistare i suoi prodotti per 600-700 euro :sisi:
intanto è steve che ha portato quel marchio alle stelle... non mi allontanerei personalmente dalla sua logica
è verissimo quello che dici, però purtroppo secondo me ora che non c'è più Steve a guidarli loro non avranno queste "intuizioni" come quel Genio di Steve, chissà come andrà a finire! speriamo bene! :sisi:
chissà, l'iphone low cost potrà portare sia lati positivi che negativi... il lato positivo è che chi proprio non può far a meno di iphone avrà la possibilità di acquistarlo, il lato negativo è che perderà tutta la sua fama e diventerà un terminale comune come gli altri... staremo a vedere, spero comunque come hai detto tu che finisca bene perchè comunque apple è un bel marchio anche se non lo preferisco :)
concordo pienamente!
io invece non ho la disponibilità economica per prodotti dell'Apple, sennò comprerei MacBook Pro, iPhone, iPad... iTV... TUTTO INSOMMA! :asd:
ahahaha guarda, non ti nascondo che lo sfizio me lo farei passare anche io una volta tanto :asd:
pensati che io mentre stavo parlando con un amico che ha l'iPhone 4S questo mi fa:
-Mi sa che mi comprerò anche l'iPad
io gli ho detto: Ma scusa a che ti serve?
la sua riposta: Come a cosa mi serve? per averlo! cioè vuoi mettere andare in giro con l'iPad!
Io sono rimasto così: :skept:
roba da matti :asd:
P.S. per tornare in tema gli ultimi rumors continuano a dire le stesse cose girandoci attorno, si pensa che l'iPhone low cost arriverà in ottobre (sempre se arriverà!)
concordo pienamente!
io invece non ho la disponibilità economica per prodotti dell'Apple, sennò comprerei MacBook Pro, iPhone, iPad... iTV... TUTTO INSOMMA! :asd: