DOMANDA Iphone Low Cost

Pubblicità

Video Maker

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi, qualche giorno fa ho sentito parlare in televisione di questo nuovo Iphone low cost che uscirà in estate.
Voi che ne pensate? Io ho letto che sarà realizzato in plastica e in alluminio, che costerà la metà,privo di display retina, però non ho trovato nessuna informazione riguardo le caratteristiche fisiche e le specifiche tecniche del telefonino.

Qualcuno mi sa dire di più ?

Sinceramente non vedo come sia possibile, Apple non ha mai fatto prodotti "low cost", e quando lo ha fatto e' stato diminuendo le caratteristiche, vedi per esemlio gli iPod Nano e Shuffle a confronto con il iPod classic. Sinceramente, non vedo cosa possa togliere dal iPhone. Ma e' Apple, non sappiamp cosa stanno sviluppando dietro le porte chiuse ermeticamente dei loro laboratori.

Sinceramente non vedo come sia possibile, Apple non ha mai fatto prodotti "low cost", e quando lo ha fatto e' stato diminuendo le caratteristiche, vedi per esemlio gli iPod Nano e Shuffle a confronto con il iPod classic. Sinceramente, non vedo cosa possa togliere dal iPhone. Ma e' Apple, non sappiamp cosa stanno sviluppando dietro le porte chiuse ermeticamente dei loro laboratori.

beh potrebbe cambiare il tipo di materiali usati e cambiare processore ad esempio.. sarebbe un gran risparmio sia per apple che per il consumatore finale

beh potrebbe cambiare il tipo di materiali usati e cambiare processore ad esempio.. sarebbe un gran risparmio sia per apple che per il consumatore finale
Quindi costruirebbe un prodotto "inferiore", cosa che Apple tradizionalmente non ha mai fatto e non vedo perche' dovrebbe farlo adesso.
Uno non e' obbligato a comprare un iPhone (o un Nexus che si voglia), ci sono alternative piu' economiche e Apple non ha nessun interesse a entrare in competizione in un mercato che e' gia' abbastanza agguerrito.

Secondo me un prodotto low cost andrebbe contro i principi che caratterizzano Apple. Potrebbe anche essere vero, ma penso che lo stiano realizzando per venderlo soltanto nei paesi emergenti.
Dal mio punto di vista non ha senso acquistare un prodotto low cost realizzato da una marca "IN" :vv:.
Ciao

Guarda ... io sò il prezzo dell'iphone low cost e le sue caratteristiche tecniche:
Procio 833 mhz
ram 256 mb
fotocamera 3mpx
video in 640x480
display 4pollici 480x320
Prezzo 799 euro
(ovviamente sono ironico)

Dubito fortemente che Apple rilascerà qualcosa di simile, andrebbe contro i principi su cui si è sempre basata, e sopratutto, francamente, non gli serve creare un prodotto low cost, in quanto sono i primi a sapere che la gente comunque si fa pochi problemi ad acquistare i suoi prodotti per 600-700 euro :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro