PROBLEMA iPhone 6 con iOS 9.3.3 . si spegne prima dell'1%.. Mi conviene aggiornare il sistema? Non è che poi iOS 11 mi rallenta il telefono?

Odio i Parenti

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,930
2,080
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
ma infatti il dubbio è proprio con ios precedenti all'11. qualche sito straniero ha fatto qualche paragone nel lancio di app. alcune meglio alcune peggio m si parla di pochi decimi o centesimi di secondo di differenza. il problema sono eventuali bug che in genere ci sono all'inizio e si scoprono pian piano. io aspetto qualche feedback. inoltre poi c'è appunto il problema del supporto delle app quindi deve cercare di avere l'ultimo ios utile e usabile per tenere più a lungo il device (se vuole)
 

axel7

Nuovo Utente
136
7
ma infatti il dubbio è proprio con ios precedenti all'11. qualche sito straniero ha fatto qualche paragone nel lancio di app. alcune meglio alcune peggio m si parla di pochi decimi o centesimi di secondo di differenza. il problema sono eventuali bug che in genere ci sono all'inizio e si scoprono pian piano. io aspetto qualche feedback. inoltre poi c'è appunto il problema del supporto delle app quindi deve cercare di avere l'ultimo ios utile e usabile per tenere più a lungo il device (se vuole)

Si infatti,volevo aggiornare quando sarà necessario.
Diciamo che sicuramente ios 12 è un buon sistema rispetto all'11 e forse anche al 10..
Magari ios 9 sarà ancora un filo più veloce,ma sicuramente aggiorneró al 12 prima che esca un eventuale ios 13 (sempre se esce per iphone 5s o 6..magari anche no).
Finchè le app principali che uso restano compatibili con ios 9 bene,quando sarà il momento aggiorneró..
Devo dire che con ios 9 mi sono trovato bene a prestazioni con iphone 6 in questi 4 anni...
Per quello anche non ho mai avuto esigenza di comprarne un'altro..lo faró quando sarà proprio inevitabile..
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
... se non vuoi uccidere nuovamente la tua batteria se puoi evita di farla scendere sotto il 15%.. a voltaggi troppo bassi patisce e alla lunga perde di capacità e diventa instabile
Mi piacerebbe sapere cosa intendi per "batteria instabile". La mandiamo in terapia psichiatrica? :)
Le nuove batterie non soffrono più nel farsi caricare e scaricare, io ormai sono anni che non ci faccio più caso. In genere si consiglia un completo ciclo di scarica e carica per mese, ma non è obbligatorio.
 

Albo89

Utente Èlite
5,864
2,452
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Si infatti,volevo aggiornare quando sarà necessario.
Diciamo che sicuramente ios 12 è un buon sistema rispetto all'11 e forse anche al 10..
Magari ios 9 sarà ancora un filo più veloce,ma sicuramente aggiorneró al 12 prima che esca un eventuale ios 13 (sempre se esce per iphone 5s o 6..magari anche no).
Finchè le app principali che uso restano compatibili con ios 9 bene,quando sarà il momento aggiorneró..
Devo dire che con ios 9 mi sono trovato bene a prestazioni con iphone 6 in questi 4 anni...
Per quello anche non ho mai avuto esigenza di comprarne un'altro..lo faró quando sarà proprio inevitabile..

ieri ho aggiornato un ipad air: rispetto ad ios 10 ed 11 posso dire che è migliorato
Post unito automaticamente:

Mi piacerebbe sapere cosa intendi per "batteria instabile". La mandiamo in terapia psichiatrica? :)
Le nuove batterie non soffrono più nel farsi caricare e scaricare, io ormai sono anni che non ci faccio più caso. In genere si consiglia un completo ciclo di scarica e carica per mese, ma non è obbligatorio.

intendo che iniziano a "mollare" e far spegnere ogni tanto il dispositivo anche se non allo "0%"
cosa hanno cambiato ultimamente nelle batterie? quelle al litio bene o male funzionano tutte così
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!