DOMANDA iPhone 5S, o aspettare il 6?

Pubblicità

Jonni394

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
40
Ciao a tutti. Ho sempre avuto android, Nexus, Galaxy S2, Galaxy S4, e il Note 3 fino a 1 mese fa, poi l'ho venduto. Non voglio passare ne a Samsung Alpha, ne a Note 4 per via della grandezza, poi a dire la verità volevo provare iOS, quindi passare ad Apple. Android mi ha stancato, sono anni che ci sto dietro. :)
Posso aquistare un iPhone 5S 32GB Grigio Siderale a 450€ tramite alcuni sconti accumulati. Ora la domanda è, venendo da un Note 3, quindi Quod Core, e 3 GB di ram, contro il Dual Core e 1 GB di ram di iPhone 5S, mi troverò bene in termini di fluidità? in molti mi hanno detto che iPhone 5S, pur essendo meno potente del Note 3, è più fluido, dato che iOS è molto più ottimizzato di Android, difatti anche nei benchmark iPhone 5S si comportà uguale al Note 3, se non meglio. Oppure lascio perdere tutto, e aspetto iPhone 6, però mettendoci poi una bella differenza in soldi? Grazie :D

anche io mi trovo + o - nella stessa situazione.... aspettiamo almeno la presentazione del 6 e poi tiriamo le conclusioni xD

beh... finora si sa che costerà intorno ai 900 euro. Versione base. Per sforare abbondantemente i 1000 nella versione da 64 Gb...
Pensi davvero che, a prescindere da come sarà, faccia chissà cosa in più rispetto alla concorrenza o allo stesso 5s?? Pensi che valga la pena spendere quella cifra per un telefono ??!!

Ai posteri l'ardua sentenza............

beh... finora si sa che costerà intorno ai 900 euro. Versione base. Per sforare abbondantemente i 1000 nella versione da 64 Gb...
Pensi davvero che, a prescindere da come sarà, faccia chissà cosa in più rispetto alla concorrenza o allo stesso 5s?? Pensi che valga la pena spendere quella cifra per un telefono ??!!

Ai posteri l'ardua sentenza............
perché spendere 1000€ quando con 300€ (chi ha detto lg g2?:D) si fanno le stesse cose in maniera = o impercettibilmente inferiore?
un pò come voler comprare un auto sportiva da 100 mila € solo perché è il 5% più prestante di quella da 30 mila:retard:

Anche io sono sempre stato con android, un po mi sono stancato e la voglia di provare iphone c'è... io impazzisco soprattutto per l'estetica...

in effetti non avete torto.. però io avevo l'opportunità di prendermi un 5S 32GB nuovo a 450€, mentre in negozio tale e quale sta sui 799€, mentre il 64GB sui 829€. Non so se ne vale la pena aspettare il 6, anche perchè sicuramente avrà qualcosa in più ma è altrettanto sicuro che dovro metterci una bella differenza in soldi!

Perché invece non valuti qualcosa di minimamente decente nel mondo Android abbandonando Samsung che è la peggiore tra i produttori? Tipo un HTC One M8 :)

Samsung che è la peggiore tra i produttori?
almeno su questo siamo d' accordo:sisi:
certo che non aggiornare l' s3 a kk perché non garantisce prestazioni soddisfacenti con 1gb di ram quando ci sono device android kk nativo con 1gb di ram che asfaltano in fluidità e reattività il paccofone galaxy s3:asd:
tuttavia samsung è stata comprensiva, ha fatto uscire l' s3 neo con kk, per non lasciare i possessori di s3 liscio a piedi:asd: , ovviamente l' s3 neo non vedrà nessun altro aggiornamento:asd:
per non parlare del s3 mini, nato e morto con 4.1.2:retard:

quello che dite devo ammettere che lo condivido, però dai, non si può dire che un Note 3 non sia fluido, o altro.. in conclusione io sono ancora indeciso se prendere questo iPhone 5S :oogle:

quello che dite devo ammettere che lo condivido, però dai, non si può dire che un Note 3 non sia fluido, o altro.. in conclusione io sono ancora indeciso se prendere questo iPhone 5S :oogle:

Dipende sempre dall'uso. Se hai 450 euro (volendo si può tirare ancora di più) da spendere e vuoi per forza l'Iphone vai di 5S.

Altrimenti, come stato detto, valuterei anche altro.

Non esiste solo la "fluidità", io parlo proprio di qualità generale del prodotto. Display, materiali, costruzione, UI, etc...

cosa mi dici quindi del display, materiale, costruzione, UI, e altro, dell'iPhone 5S ? :grat:
iPhone è un dispositivo di altissima qualità (con i suoi difetti e il prezzo per cui il vocabolario italiano non offre aggettivo che non sia un eufemismo) e questo non lo si mette in dubbio, mi riferivo ai Samsung

Pubblicità
Pubblicità
Indietro