DOMANDA iPhone 5S, o aspettare il 6?

Pubblicità
bene.. poi non credo che si sarà tutta questa differenza assurda tra il 5s, e il 6. non dimentichiamo che appena esce il 6, dopo qualche mese, neanche, già si parlerà del 6s :lol:

E invece la differenza ci sarà. Non solo in termini di dimensioni, ma anche (e soprattutto) in termini di autonomia.

Il 5S è un rottame, non gli darei più di 200€ onestamente.
Come minimo aspetta l'iphone 6 se proprio devi regalare soldi alla apple.... :sisilui::cry:

No dai oggettivamente, con tutto il rispetto per chi lo ha ma...

4 pollici neanche HD ready, :vv: (con tasti a schermo in molte app che rubano spazio... va beh) cioè è più fruibile un android da 150€ per navigare, tipo un moto G per dirne uno, che neanche eccelle in sto campo.
Se non lo usate principalmente per navigare allora non vi cambia molto da un moto E a sto punto...

batteria scarsa ragazzi non c'è niente da fare, NON -removibile espandibile poi , dopo 2 anni è da buttare, basta veder gli iphone 5 oggi. (su S4 ho una 2900 mah che ingombra come l'originale, nei test però va decisamente meglio, se voglio venderlo a qualcuno almeno non si trova a piedi a mezzogiorno, mal che vada la cambia)

memoria? hahah cosa ti danno se non sganci 200€ extra per il 64? un 16GB di cui alla fine effettivi puoi riempirne 10 se non vuoi che si inchiodi.
Su android i top di gamma hanno le microSD e i note partono da 32GB almeno.
Poi anche altri tipo 1+1.. da 16 a 64 cambian 50€, non 200

hardware: 1GB di ram dual core, ok le prestazioni sono buone vista la risoluzione bassa e il sistema operativo... l'hardware comunque fa abbastanza ridere, se pago 600€ vorrei anche qualcosa di valido

sistema operativo chiuso, il jailbreak esce dopo mesi se va bene, non puoi neanche far le migliorie del caso

NON ha il led di notifica poi, che trovo indispensabile

Prezzo... va beh facciam finta che questo non ci sia

cosa resta? la fotocamera, una 8mpx di buona qualità, ok .... speravo in di più sinceramente :lol:

Io vi dico onestamente, non lo comprerei neanche a 150€, lo consiglierei però a chi non sa smanettare con android e vuole un telefono chiuso ma che vada già abbastanza bene di serie

Aggiungo, ditemi voi perchè dovrei comprarlo, no seriamente, magari sono io che non ne comprendo la grandezza, vorrei capire cosa ci vedono in molti e che uso ne facciano in tal caso.

Ultima modifica:
Perché la gente compra iPhone? Domanda vecchia: un pò perché crede che l'unica alternativa sia Samsung (e siamo tutti d'accordo che Samsung fa abbastanza cagare) un pò perché la gente non vuole avere problemi quindi preferisce un telefono limitato la funzionante al 100% che uno aperto ma che va all'70% se l'utente non ci si mette

Pubblicità
Pubblicità
Indietro