PROBLEMA iPhone 5 fotocamera schermo nero

• Autore discussione Autore discussione Xpery
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No,a dir la verità è successo un po' dopo l'aggiornamento quindi non so proprio cosa sia.. non preoccuparti,sicuramente appena so qualcosa ti aggiorno,notte

Sono finalmente andata da un tecnico e ha detto che tutto si risolverà facendo io nuovo aggiornamento
Ho già provato anche io ad aggiornare, ma come ti dicevo il mio problema è insorto dopo tempo dal precedente aggiornamento, quindi era improbabile fosse un problema software. Infatti non va. :'( Cercherò qualcuno che me la sostituisca per pochi euro oppure la sostituirò autonomamente.
Spero a te si risolva senza problemi. Grazie lo stesso Orsola! =)

Purtroppo nemmeno io sono riuscita a risolvere nulla,anche con l'aggiornamento,ma solo per curiosità,il tuo telefono ha preso qualche botta o qualcosa del genere?

No, nessun urto di nessun tipo. L'unico sospetto è l'esposizione prolungata al sole in un giorno molto caldo, proprio il giorno prima che mi accorgessi che la fotocamera era morta.

Io già avevo in programma di sostituire direttamente il cellulare tra qualche mese. Quindi nel frattempo soffro un po', poi acquisterò i pezzi di ricambio e tenterò la riparazione autonomamente! Tu la sostituirai, essendo anche il tuo modello più recente? Se si, fammi sapere quanto verrà a costarti, se puoi. Più che altro per curiosità! In bocca al lupo! :*

Sinceramente se mi confermano che è un danno mio si la sostituirò,ma vorrei consultare bene qualcuno prima di sostituirla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro