iphone 4s "difetti"

Pubblicità
scusa.. ma non mi convince , questa storia.... ho c'e' qualcosa sotto... se hai acquistato il terminale il 5 novembre, (nuovo) e ad oggi sono appena passati 7 giorni, come fai a non avere + il supposto !!!!:skept:
scusa ma lo hai attivato stesso tu il terminale tramite itunes?? ho lo hanno attivato li nel apple store ??

hai chiamato a l' assistenza apple , tramite telefono ??? ed esposto a loro l' accaduto ??

PS: non vorrei fosse un terminale (rigenerato) quindi gia' stato attivato!!!1 pero' e' sempre strano, perche di solito loro danno sempre ulteriori giorni di supporto, anche se, rigenerati...

Non credo proprio sia rigenerato, l'ho comprato nuovo!
Ho chiamato l'assistenza (ci ho provato) ma appena mi risponde la voce automatica si prendono i soldi e poi l'assistenza dice che posso solo chiedere per iPhone, per altri prodotti di andare sul sito.

Il problema è, appena mi risponde la voce computerizzata, mi scalano 20 centesimi, prima di farmi mettere seriale e tutte le altre cose.

scusa, ma anche se paghi, vai avanti lo stesso finche non parli con un operatore, e fatti valere i tuoi diritti, tanto visto che avrai ragione dell' accaduto, apple ti rimborserà' la chiamata spesa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro