iphone 4s "difetti"

Pubblicità
Ok, ma nella voce utilizzo avevo 11 ore e 30 minuti :look:
Ecco questo sì che è un record! Senza ricariche in mezzo? Cosa tieni attivo? 3G? wi-fi? bluethoot? localizzazione per cosa? luminosità? push per mail e app? icloud? cosa ci fai di solito? e soprattutto che iPhone era?
Dimmelo che così metto le tue stesse impostazioni, comunque mi sembra impossibile... giusto giusto con tutto disattivato, ma anche lì ho qualche dubbio...

tutte pignolerie o mando in assistenza?
smile.gif
anche se ho sentito dire che rischio di farmene spedire uno "peggiore"

grazie
la assistenza Apple a mio modo di vedere e di esperienza, e' la migliore... massimo in 6 7 giorni ti ritrovi il terminale a casa... ovviamente, non proprio nuovo, ma (Rigenerato) che sarebbe pari al nuovo. a me hanno fatto cosi, 6 mesi fa', e ti dico che il mio rigenerato. e' perfetto, e va' alla grande... quindi se ha dubbi non esitare, a chiamare, e a fartelo sostituire.... IHMO ovviamente... ;)

Ecco questo sì che è un record! Senza ricariche in mezzo? Cosa tieni attivo? 3G? wi-fi? bluethoot? localizzazione per cosa? luminosità? push per mail e app? icloud? cosa ci fai di solito? e soprattutto che iPhone era?
Dimmelo che così metto le tue stesse impostazioni, comunque mi sembra impossibile... giusto giusto con tutto disattivato, ma anche lì ho qualche dubbio...

Guarda che avevo tutto attivo, molto spesso navigavo in wi-fi :look: Guarda che non solo io avevo quei tempi ma anche tutta la gente che conoscevo che aveva l'iPhone 4 :sisi: Solo il bluetooth era disattivo :sisi: In tethering stavo sulle 7 ore. Operatore 3

Un galaxy s2 "parlo del mio" dura tranquillamente 14h utilizzando la batteria fornita in dotazione con il telefono.
Considerando che il Gs2 è sensibilmente più potente di un iphone "non voglio scatenare guerre di fanboy , parlo di hardware e carta canta" oltre ad un display sensibilmente più grande , direi che le 10h di un iPhone4 - 4s sono veramente pochissime , secondo me è da considerarsi un grave problema.

Ps.
Leggendo in prima pagina , il tasto home spostato di 1mm è tantissimo , stiamo parlando di misure molto ridotte.

Guarda che avevo tutto attivo, molto spesso navigavo in wi-fi :look: Guarda che non solo io avevo quei tempi ma anche tutta la gente che conoscevo che aveva l'iPhone 4 :sisi: Solo il bluetooth era disattivo :sisi: In tethering stavo sulle 7 ore. Operatore 3
Guarda mandami uno screen dell'iPhone e finiamola qua... Nessuno che conosco (e ne conosco tanti che hanno un iPhone 4) ha mai superato le 7-8 di utilizzo effettivo... boh, sembra che abitiamo su pianeti diversi...

Purtroppo il 4 non ce l'ho più, qualche screen dovrei averlo, ma non sono sicuro. Devo chiedere anche a loro se ne hanno ancora e visto che qualcuno è passato a Windows phone mi informo sulle durate

per il bug, della batteria, il colpevole e' iOS-5 no ip4s , solo che non lo fa' a tutti i possessori, compreso me.. infatti in questi giorni Apple ha preparato un nuovo FW beta, 5.1 ,per testare il bug riscontrato.. che a breve sara' rilasciato in OTA,
quindi puo' capitare, che qualche possessore di ip4s, abbia problemi con consumi della batteria..

per il bug, della batteria, il colpevole e' iOS-5 no ip4s , solo che non lo fa' a tutti i possessori, compreso me.. infatti in questi giorni Apple ha preparato un nuovo FW beta, 5.1 ,per testare il bug riscontrato.. che a breve sara' rilasciato in OTA,
quindi puo' capitare, che qualche possessore di ip4s, abbia problemi con consumi della batteria..

5.0.1 non 5.1

Vado un secondo OT.
Il 5 Novembre ho comprato un iPod Touch 4G da 32GB. Lo stesso giorno sono andato a vedere sul sito della Apple a che punto era la mia garanzia. Il supporto telefonico era già scaduto. Com'è possibile? Come faccio adesso?

il supporto (telefonico) Apple dalla data d' acquisto ha un termine di 90 giorni, e poi scade.... ma tu l' hai acquistato nuovo, o usato ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro