iphone 4s "difetti"

Pubblicità

pasku

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono nuovo, ho da pochi giorni comprato un iphone 4s e devo dire che essendo il primo che compero è davvero strabiliante. Mi sono balzate agli occhi e al tatto due "difetti":
1) il quadratino del tasto home non è perfettamente in linea, leggermente storto (mezzo millimetro)
2) i tasti volume e vibrazione hanno un leggero tremolio se ci passo il dito

tutte pignolerie o mando in assistenza?
smile.gif
anche se ho sentito dire che rischio di farmene spedire uno "peggiore"

grazie

Pignolerie. Piuttosto verifica la durata della batteria, visto che molti si lamentano
Allora, dopo che l'ho ricaricato fino al 100% a me è durato 10 ore (la notte non ho messo in aero). Però devo dire che l'ho ricaricato una mezz'ora per la sincronizzazione. Resta comunque un risultato eccezionale secondo me. Ho tenuto attive notifiche push per mail (4 account), Twitter, Facebook, instagram, con luminosità media automatica e 3G attivo. Ah dimenticavo iCloud attivo al 100% (quindi tutto, photostream, mail note, preferiti, ecc ecc).

Comunque io non ho notato particolari difetti, credevo solo che si riuscissero a fare degli scatti macro più accentuati, ho comunque scattato delle ottime foto es. questa
xophj9.jpg

Foto ottima, la macro un po' meno, mi sembra leggermente sfocata.
Il salto iPhone 4-4S si è sentito? Per la batteria comunque 10 è poco, il mio vecchio iPhone 4 lo caricavo dopo 2 giorni sempre con tutto attivo e luminosità Maxata. Per localizzazione del fuso, l'hai disattivata?

Foto ottima, la macro un po' meno, mi sembra leggermente sfocata.
Il salto iPhone 4-4S si è sentito? Per la batteria comunque 10 è poco, il mio vecchio iPhone 4 lo caricavo dopo 2 giorni sempre con tutto attivo e luminosità Maxata. Per localizzazione del fuso, l'hai disattivata?
10 ore poco??? Ma che dici??? Conosci un altro smartphone con una tale autonomia? Il 4 durava (a me come a tutti quelli che conoscevo) circa 6-7 con meno cose attive. C'è stato un grosso passo in avanti.
Comunque sì, localizzazione del fuso disattivata, e anche la localizzazzione di iAd...

A me durava 2 giorni con tutto attivo, lo stesso vale per i telefoni android che ho avuto. E io ci giocavo anche, arrivavo a sera con un 45%, di notte perdeva 5% Max e mi tirava avanti fino alle 18 del giorno dopo. :look:

A me durava 2 giorni con tutto attivo, lo stesso vale per i telefoni android che ho avuto. E io ci giocavo anche, arrivavo a sera con un 45%, di notte perdeva 5% Max e mi tirava avanti fino alle 18 del giorno dopo. :look:
Sì questo anche a me, tu forse stai parlando di tempo totale... ma quando dico 10 ore intendo 10 ore di utilizzo effettivo. Non 10 ore in totale... Parlando di tempo totale eccoti lo screen dal 4S
IMG_0026.webp

Ripeto, nessun iPhone arriva a 10 ore di utilizzo effettivo... nemmeno iPhone 4. Non so i Top gamma android, ma già se dura 7-8 ore è un'enormità.

p.s. ovviamente ripeto che 10 ore le ho raggiunte ricaricandolo una mezz'oretta per una sincronizzazione, ma resta comunque un risultato ottimo.

Ultima modifica:
Sì questo anche a me, tu forse stai parlando di tempo totale... ma quando dico 10 ore intendo 10 ore di utilizzo effettivo. Non 10 ore in totale... Parlando di tempo totale eccoti lo screen dal 4S
Visualizza allegato 16646

Ripeto, nessun iPhone arriva a 10 ore di utilizzo effettivo... nemmeno iPhone 4. Non so i Top gamma android, ma già se dura 7-8 ore è un'enormità.

p.s. ovviamente ripeto che 10 ore le ho raggiunte ricaricandolo una mezz'oretta per una sincronizzazione, ma resta comunque un risultato ottimo.

Ricaricando mezz'ora prendi quasi il 50% :asd:

a me sinceramente basta che arrivi a sera e nella notte si ricarica.. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro