iPhone 4 non si accende più

Pubblicità

alexelalex

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
era un po di tempo che l'iPhone 4 di mia madre dava qualche segno di squilibrio (si spegneva da solo e una volta riacceso segnava data e ora sbagliati, sebbene avesse la batteria carica). Così dopo aver cambiato la batteria ha funzionato perfettamente per un paio di settimane, poi all'improvviso si è spento nuovamente da solo e non si è più riacceso neanche tenendolo sotto carica per un giorno intero... Idee per evitare di usarlo come costoso soprammobile?? Grazie a tutti quelli che proveranno ad aiutarmi!!

1. Collegare l'iphone al pc e avviare iTunes
  2. Premere contemporaneamente il tasto Home e il tasto Sleep/Wake (quello in alto!)
  3. Circa dieci secondi dopo, rilasciare SOLO il tasto Sleep/wake. Mantenere, invece, premuto il tasto Home finché non apparirà una schermata nera.
  4. A questo punto l'iphone può essere ripristinato (ovviamente tutti i file verranno cancellati e il dispositivo formattato)
  5. ​Spero che funzioni;) ciao!

L'alternativa di Giacomo è molto buona ma ti cancella tutto.
Prima di fare ciò prova a tenere premuto il tasto home e il tasto di spegnimento per alcuni secondi senza tenerlo collegato a nulla.
In tal modo ripristinerà l'iPhone ma senza eliminare nessun dato ;)

grazie per le risposte! ma ho già provato tutto, anche provare a metterlo in DFU mode come consigliato da Giacomo, ma è come se non ricevesse più corrente...

grazie per le risposte! ma ho già provato tutto, anche provare a metterlo in DFU mode come consigliato da Giacomo, ma è come se non ricevesse più corrente...

quella era l'ultima possibilità... credo che si sia un problema interno...si sarà fulminato qualcosa..capita..mi dispiace!

Non è da escludere che anche la batteria nuova si sia rotta, forse è il caricabatterie che non funziona e rompe tutto.

Non è da escludere che anche la batteria nuova si sia rotta, forse è il caricabatterie che non funziona e rompe tutto.

bah... io lo porterei in assistenza (magari prima facendo un preventivo x vedere cosa viene...) anche se in effetti l'iphone 4 è ormai un po' vecchietto e presto smetteranno di arrivare aggiornamenti...a questo punto cambierei cellulare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro