iPhone 4 non si accende più

alexelalex

Nuovo Utente
24
0
CPU
Intel i5 4670k
Scheda Madre
Asus ROG Maximus VI hero
era un po di tempo che l'iPhone 4 di mia madre dava qualche segno di squilibrio (si spegneva da solo e una volta riacceso segnava data e ora sbagliati, sebbene avesse la batteria carica). Così dopo aver cambiato la batteria ha funzionato perfettamente per un paio di settimane, poi all'improvviso si è spento nuovamente da solo e non si è più riacceso neanche tenendolo sotto carica per un giorno intero... Idee per evitare di usarlo come costoso soprammobile?? Grazie a tutti quelli che proveranno ad aiutarmi!!
 

Giacomo99

Utente Attivo
164
6
  1. Collegare l'iphone al pc e avviare iTunes
  2. Premere contemporaneamente il tasto Home e il tasto Sleep/Wake (quello in alto!)
  3. Circa dieci secondi dopo, rilasciare SOLO il tasto Sleep/wake. Mantenere, invece, premuto il tasto Home finché non apparirà una schermata nera.
  4. A questo punto l'iphone può essere ripristinato (ovviamente tutti i file verranno cancellati e il dispositivo formattato)
  5. ​Spero che funzioni;) ciao!
 

msbisa

Utente Attivo
338
36
L'alternativa di Giacomo è molto buona ma ti cancella tutto.
Prima di fare ciò prova a tenere premuto il tasto home e il tasto di spegnimento per alcuni secondi senza tenerlo collegato a nulla.
In tal modo ripristinerà l'iPhone ma senza eliminare nessun dato ;)
 

alexelalex

Nuovo Utente
24
0
CPU
Intel i5 4670k
Scheda Madre
Asus ROG Maximus VI hero
grazie per le risposte! ma ho già provato tutto, anche provare a metterlo in DFU mode come consigliato da Giacomo, ma è come se non ricevesse più corrente...
 

Giacomo99

Utente Attivo
164
6
grazie per le risposte! ma ho già provato tutto, anche provare a metterlo in DFU mode come consigliato da Giacomo, ma è come se non ricevesse più corrente...

quella era l'ultima possibilità... credo che si sia un problema interno...si sarà fulminato qualcosa..capita..mi dispiace!
 

Breaux

Utente Attivo
960
165
CPU
Intel Core i5-4670k
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87X-OC
HDD
WD Claviar Black 1TB, WD Caviar Blue 1TB, Samsung 840 Pro 128GB
RAM
G.Skill Ares 8GB 1600MHz
GPU
Gigabyte GTX770 2GB
Monitor
Asus VK248H
PSU
Corsair CX750M
Case
CM Storm Stryker
OS
Windows 7 Ultimate
Non è da escludere che anche la batteria nuova si sia rotta, forse è il caricabatterie che non funziona e rompe tutto.
 

Giacomo99

Utente Attivo
164
6
Non è da escludere che anche la batteria nuova si sia rotta, forse è il caricabatterie che non funziona e rompe tutto.

bah... io lo porterei in assistenza (magari prima facendo un preventivo x vedere cosa viene...) anche se in effetti l'iphone 4 è ormai un po' vecchietto e presto smetteranno di arrivare aggiornamenti...a questo punto cambierei cellulare!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili