GraveKeeper
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,287
- Punteggio
- 158
Credo abbia perso quello vecchio a sto punto.anche se lo dici è sempre multiaccount.
segnalato
Ma hai cambiato la batteria? E ti resta sulla stessa schermata?Buonasera a tutti, scusate il disturbo, sono lo stesso utente da un altro dispositivo.
Sto procedendo a comprare quel kit (+batteria) su Amazon insieme al cavo: infatti mi sono accorto che il cavo quello che si mette nell'iPhone è in brutte, pessime condizioni (alcuni PIN sono messi storti) e la batteria sarà sicuramente morta dato il tempo passato. In totale costa 25 euro + 3.99 euro di spedizione, cosa assurda. Vi faccio sapere.
E penso che hai completamente ragione perché rimane sulla stessa schermata. Ho visto alcuni video che spiegano come risolvere (accendendo il phon per 30 secondi). Secondo te funziona questo metodo?
Il fix casalingo del "phon" o anche pistola termica è inutile in quanto è una specie di finto reball casalingo che se anche dovesse funzionare dopo qualche tempo tornerà come prima (perfino se dovessi mettere in forno la mobo).
Però è slegato dal discorso batteria, implica un problema più grave alla scheda madre, che ha dei contatti crepati/dissaldati che col calore tendono a riunirsi. E che mi sembra strano sia il caso (ma potrebbe essere), dato che lo schermo del telefono comunque si accende e ti dà la schermata di bassa batteria.
Quindi ti chiedo nuovamente se hai cambiato correttamente la batteria, perchè se il problema è sulla scheda madre onestamente non c'è molto da fare.
Ma questo telefono che era tuo andava o era già rotto quando l'hai abbandonato?