Iphone 11 si riavvia in loop

Hero467

Utente Attivo
689
404
OS
I use ARCH btw
Sarebbe falsificare la provenienza dei componenti, e va contro i termini della Apple. Perciò anche contro il regolamento del forum.


Però sappi che si, si può fare
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 417044
U

Utente 417044

Ospite
Sarebbe falsificare la provenienza dei componenti, e va contro i termini della Apple. Perciò anche contro il regolamento del forum.


Però sappi che si, si può fare
Allora lo lascerò come ultima spiaggia, ora stavo installando un programma per vedere se fosse qualcosa a livello di software, ma mi sorge un dubbio, se liphone si riavvia ogni 5 minuti, come fa a funzionare un programma simile? (fatto apposta per gli iPhone che si riavviano)
 
U

Utente 417044

Ospite
Come mio presentimento non dipendeva nulla il display e la batteria, leggendo sul sito iFixit dice che se il dispositivo si riavvia ogni 180 secondi è un problema di sensori, controllando il dispositivo, è reciso un sensore in prossimità della torcia (rotto nella caduta) acquisterò il sensore (prezzo tre euro circa) e vi aggiornerò, grazie mille
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,239
7,042
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Come mio presentimento non dipendeva nulla il display e la batteria, leggendo sul sito iFixit dice che se il dispositivo si riavvia ogni 180 secondi è un problema di sensori, controllando il dispositivo, è reciso un sensore in prossimità della torcia (rotto nella caduta) acquisterò il sensore (prezzo tre euro circa) e vi aggiornerò, grazie mille
Fai con calma. E presta molta attenzione a quello che stai facendo per non sbagliare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!