Iphone 11 si riavvia in loop

• Autore discussione Autore discussione Utente 417044
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarebbe falsificare la provenienza dei componenti, e va contro i termini della Apple. Perciò anche contro il regolamento del forum.

Però sappi che si, si può fare

Sarebbe falsificare la provenienza dei componenti, e va contro i termini della Apple. Perciò anche contro il regolamento del forum.

Però sappi che si, si può fare
Allora lo lascerò come ultima spiaggia, ora stavo installando un programma per vedere se fosse qualcosa a livello di software, ma mi sorge un dubbio, se liphone si riavvia ogni 5 minuti, come fa a funzionare un programma simile? (fatto apposta per gli iPhone che si riavviano)

Come mio presentimento non dipendeva nulla il display e la batteria, leggendo sul sito iFixit dice che se il dispositivo si riavvia ogni 180 secondi è un problema di sensori, controllando il dispositivo, è reciso un sensore in prossimità della torcia (rotto nella caduta) acquisterò il sensore (prezzo tre euro circa) e vi aggiornerò, grazie mille

Come mio presentimento non dipendeva nulla il display e la batteria, leggendo sul sito iFixit dice che se il dispositivo si riavvia ogni 180 secondi è un problema di sensori, controllando il dispositivo, è reciso un sensore in prossimità della torcia (rotto nella caduta) acquisterò il sensore (prezzo tre euro circa) e vi aggiornerò, grazie mille
Fai con calma. E presta molta attenzione a quello che stai facendo per non sbagliare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro