ipad parla latino

A

andrea_71

Ospite
salve ho un ipad2 jailbroken,ed ho installato un keylogger...guardando i log mi trovo spesso questo Lorem ipsum dolor sit er elit lamet, consectetaur cillium adipisicing pecu, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Nam liber te conscient to factor tum poen legum odioque civiuda.
registrato come springboard....
curioso no?
 
A

Adrythebest

Ospite
Hai un iPad acculturato. Ho iniziatova tradurlo ma poi mi son rotto :asd:
 
A

andrea_71

Ospite
:asd: che cosa strana...solo il keylogger lo registra....non ci sono altri eventi quando spara ste frasi...lo portero' dall esorcista :strega:
 

Waterwolf

Utente Attivo
412
105
CPU
i7-3632qm
HDD
1Tb 5400rpm 64mb
RAM
8Gb DDR3
GPU
Gt 740m 2Gb (64bit)
Monitor
15.4" HD 59-60Hz
OS
Windows 8
Qualcuno ci ha scaricato una versione e quella, per motivi ignoti, è finita nei log?

Oppure, più probabilmente, i dirigenti apple fanno parte degli illuminati e usano questi testi per diffondere la loro cultura presso altre misteriose sette, in fondo perchè no? La loro tecnologia evidentemente non è di questo fondo e forse, sempre che abbiano pietà di noi, potrebbe essere un modo di ampliare le nostre ottuse menti umane, assieme all'esercito di stracchini volanti di nonno nanni e al conduttore di uno mattina.
 
A

andrea_71

Ospite
No,viene registrato dal keylogger come messaggio da springboard...che dovrebbe essere un servizio essenziale credo del jailbreak,
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Hai un iPad acculturato. Ho iniziatova tradurlo ma poi mi son rotto :asd:
:lol: ci voglio credere che ti sei rotto! il lorem ipsum è privo di senso! è preso e brutalmente storpiato da uno scritto di cicerone, anche se non ricordo quale... (è una delle poche cose che mi ricordo di quello che ho studiato di latino :asd:)
tornando a noi, ma non è che hai effettuato male il jb oppure hai staccato il filo prima che avesse finito?
 
A

andrea_71

Ospite
:lol: ci voglio credere che ti sei rotto! il lorem ipsum è privo di senso! è preso e brutalmente storpiato da uno scritto di cicerone, anche se non ricordo quale... (è una delle poche cose che mi ricordo di quello che ho studiato di latino :asd:)
tornando a noi, ma non è che hai effettuato male il jb oppure hai staccato il filo prima che avesse finito?
No il jailbreak funziona bene da tempo ormai..volendo rifare il jailbreak,ho tutti gli shsh salvati,come dovrei procedere secondo te?
 

Waterwolf

Utente Attivo
412
105
CPU
i7-3632qm
HDD
1Tb 5400rpm 64mb
RAM
8Gb DDR3
GPU
Gt 740m 2Gb (64bit)
Monitor
15.4" HD 59-60Hz
OS
Windows 8
Wait wait wait... Quel testo di latino si trova in tutte le guide di HTML viene usato come esempio

Forse abbiamo una traccia
 

Over

Utente Attivo
198
27
CPU
Intel Core i5 4570
Scheda Madre
Asus H87M-E
HDD
Samsung 840 EVO 120GB
RAM
Corsair Vengeance PRO 8gb 1600C9
GPU
Asus GTX 780 Ti OC + Accelero Extreme 4
Audio
Sound Blaster OMNI 5.1
Monitor
LG 3D 42" FHD
PSU
Cooler Master V700 80+ Gold
Case
Aerocool Dead Silence Green Mod
OS
Windows 8.1
Ragazzi ma quello è un testo "fantoccio", usato per lo più come placeholder quando si crea un layout HTML, in pratica serve per dire "qui ci sarà qualcosa, un qualche testo, ma per ora non avendo dati reali ci mettiamo questo per vedere come e dove saranno gli elementi" :D
 
A

andrea_71

Ospite
Grazie per le risposte..ma mi è venuto un dubbio...mio figlio ha studiato latino...ma non uso programmi in tal senso.mi ricordo pero che ho tentato di fargli qualche traduzione con qualche applicazione.subito rimosse xche facevano schifo.non vorrei fosse rimasto qualcosa in giro....sempre strano pero che random esce fuori sto testo...che solo il keylogger registra....mi sa che rifaccio il jailbreak potendo...che ne dite?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!