iPad Air si scalda in fretta

Airluck

Utente Attivo
11
0
Ciao, ho appena acquistato un iPad Air: è il primo iPad che compro, ho notato che già dopo una decina di minuti di semplice navigazione web con Safari inizia a scaldarsi il retro. E' normale che si scaldi in così poco tempo?
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Un po' è normale che si scaldi. Ovviamente deve essere possibile tenerlo in mano agevolmente, altrimenti non è pià una cosa normale.
 

Airluck

Utente Attivo
11
0
No beh per quello si tiene in mano agevolmente. E' il fatto che si scaldi in poco tempo che mi faceva pensare a qualcosa di anormale..
 

Magnetic Media

Azienda Verificata
454
89
Ciao, ho appena acquistato un iPad Air: è il primo iPad che compro, ho notato che già dopo una decina di minuti di semplice navigazione web con Safari inizia a scaldarsi il retro. E' normale che si scaldi in così poco tempo?

Ciao, in carica e durante le operazioni di elevato carico grafico o GPS è normale che scaldi.
Le vere anomalie si hanno se si raggiunge un livello di calore prossimo alla sopportabilità , in questo caso non sarebbe normale assolutamente.
 

Airluck

Utente Attivo
11
0
Ciao, in carica e durante le operazioni di elevato carico grafico o GPS è normale che scaldi.
Le vere anomalie si hanno se si raggiunge un livello di calore prossimo alla sopportabilità , in questo caso non sarebbe normale assolutamente.

Dunque durante la carica non scalda per niente; durante la semplice navigazione web, già dopo 5 minuti inizia ad avvertirsi che il retro si scalda, è comunque un calore sopportabilissimo, quello che non capisco è se è normale che si scaldi in così poco tempo...

pertanto chiedo a chi ha iPad Air di provare gentilmente a vedere se semplicemente navigando in internet per 5-10 minuti avverte che il dietro risulta caldo al tatto piuttosto che freddo come quando spento
 
Ultima modifica:

leopaceco

Utente Attivo
213
9
CPU
Intel®Core(TM)i5-3210M,2.5GHz con Intel® Turbo Boost Technology fino a 3.10 Ghz
Scheda Madre
Chipset Intel Ivy Bridge rev. 09, Southbridge Intel HM76 rev. 04
HDD
640 GB Serial ATA (5400 rpm)
RAM
6 GB 1600 MHz DDR3
GPU
Intel HD Graphics 4000
Case
Portatile
OS
Windows 8.1
Il mio non scalda e se scalda, scalda pochissimo e con la cover messa non me ne accorgo. Comunque in navigazione è difficile che scaldi, dovrebbero essere pagine pesanti e più di una aperta con video ecc. prova a disattivare i servizi di localizzazione e le app in background, magari così scalda meno. Il mio ha ios 7.1.2
 

Airluck

Utente Attivo
11
0
Comunque non è che diventi caldo, forse mi sono espresso male: è che nel giro di soli 10 minuti non è più freddo come quando è spento. Credo comunque sia normale come cosa, no?
In ogni caso provo come da tuo consiglio a disattivare i servizi di localizzazione per vedere se c'è differenza.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili