DOMANDA Ipad 2 3g ios 7 jailbreak

Stefano61

Utente Attivo
106
3
Salve,esiste un app che consenta all ipad 2 3g jailbreakkato di usarlo come telefono normale? È una limitazione stupida,come molte altre che fa apple....
grazie per eventuali risposte
 

Sugar Bear

Utente Attivo
242
5
per farti spendere altri soldi per l'iphone ehehe poveri già non ne hanno di soldi diamogliene altri, ma non è solo la apple... tutti fan così
 

Mattev

Nuovo Utente
55
2
per farti spendere altri soldi per l'iphone ehehe poveri già non ne hanno di soldi diamogliene altri, ma non è solo la apple... tutti fan così
Mi stai dicendo che tu andresti in giro cn un tablet all'orecchio o cn il tab nella borsa collegato alle cuffie per telefonare? Nel senso, risulterebbe scomodo no? A questo punto perché non mettere il telefono nei computer portatili e non? O nelle tv :P o nei dvd player portatili O:
il tablet non è un telefono, è un computer con funzionalità ridotte/chiuse, che funge da accompagnamento al computer o da sostituto se l'utilizzo normale di un pc per una persona è navigare ed usufruire di contenuti multimediali quali film e musica ecc :P
 

Stefano61

Utente Attivo
106
3
Perché ha una sim 3g al suo interno ecco perché..magari sarebbe comodo per gli sms,o come dicevi tu si potrebbe usare con le cuffie se dovesse servire.cmq a me nn piacciono le limitazioni imposte,tutto qua.infatti ce lho jailbreakkato e posso usare l hardware in maniera molto piu profonda di quanto permette apple...mi mancava solo il telefono,ma non mollero'..
 

Mattev

Nuovo Utente
55
2
Perché ha una sim 3g

vero ma, da quanto mi risulta, anche i netbook dotati di sim non possono chiamare :P i motivi sono abbastanza ovvi :P



qua.infatti ce lho jailbreakkato e posso usare l hardware in maniera molto piu profonda di quanto permette apple

sicuramente, comunque, alla fine della fiera, si tratta di cosa si vuole dal proprio device :P io ho ipad mini senza 3g e lo uso esattamente per quello che è nato: supporto al pc.
Quando devo connettermi in giro uso il tethering del telefono, ma per il resto, di usarlo come telefono non ne ho molta intenzione asd
 

Alessandro3840

Nuovo Utente
66
1
CPU
Intel Core i5-4690k OC 4.2GHz
Scheda Madre
MSI Z97S Sli Krait
HDD
WD Caviar Blue 1TB 7200rpm + SSD HyperX Fury 120GB
RAM
HyperX Fury 2x4GB 1866MHz
GPU
Asus Strix GTX 970
Monitor
ASUS VN247H
PSU
Corsair RM650
Case
NZXT S340 Black
OS
Windows 10 Pro 64bit
In realtà se hai il Jailbreak un metodo c'è. Su cydia, devi cercare un tweak chiamato Phoneit-iPad che in poche parole ti installerà le app Telefono e Messaggi, che ti consentiranno di effettuare chiamate e inviare SMS se possiedi un iPad con modulo 3G
 

Stefano61

Utente Attivo
106
3
In realtà se hai il Jailbreak un metodo c'è. Su cydia, devi cercare un tweak chiamato Phoneit-iPad che in poche parole ti installerà le app Telefono e Messaggi, che ti consentiranno di effettuare chiamate e inviare SMS se possiedi un iPad con modulo 3G
Grazie per la risposta,ma sembra che quell app purtroppo nn è compatibile con ipad 2 3g
 

computerx

Utente Attivo
146
12
CPU
intel i5-4670k
Scheda Madre
Asus ROG MAximus VI Hero
HDD
SSD Vector , HDD WD caviar black
RAM
G.Skill ddr3 8Gbx2 1866Mhz
GPU
Gigabyte GTX 780
Monitor
Samsung S24A300BZ
PSU
Cooler Master V700
Case
CM 690 III
OS
Win 8.1
In realtà se hai il Jailbreak un metodo c'è. Su cydia, devi cercare un tweak chiamato Phoneit-iPad che in poche parole ti installerà le app Telefono e Messaggi, che ti consentiranno di effettuare chiamate e inviare SMS se possiedi un iPad con modulo 3G

credo funzioni solo sulle versioni di iOS inferiori al 7.x
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!