bauer
Utente Èlite
- Reazioni
- 566
- Punteggio
- 75
no purtroppo nulla,l'indirizzo dato su no ip e'pippifranco.no-ip.biz non mi capacito......
che provider hai? Che router hai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no purtroppo nulla,l'indirizzo dato su no ip e'pippifranco.no-ip.biz non mi capacito......
Salve,
sono nuovo e spero anch'io in un aiutino.
Ho (quasi) lo stesso problema con un router ZyXel NBG4115 - IPCam DCS-7010L - Chiavetta Huawei E1820 - no-ip.org.
Dico "quasi" perchè, in genere, funziona tutto a meraviglia; ogni tanto però, per giorni, non riesco a vedere nè il router nè, ovviamente, la IPCam.
E' circa un anno che cerco una soluzione: ho verificato la connessione internet Tim, la IPCam, ho scritto diverse volte alla ZyXel, ma niente di niente !
Se non fosse un problema di router, al massimo non vedrei la IPCam ma, almeno, vedrei il router.
La ZiXel mi disse che, probabilmente, si verificavano troppe sessioni sul router ma ... non credo.
Il sistema è controllato da un timer digitale che, alle 5.00 accende e alle 23.30 spegne sia router che IPCam, etc., etc..
Quindi, se fosse un problema di sessioni, alle 6.00 di mattina, non potrebbero esserci "troppe sessioni".
Che mai sarà ?
Qulacuno ha una soluzione e/o idea ? ?
Grazie in anticipo e buon lavoro
Pino