B Bettiol Nuovo Utente Messaggi 71 Reazioni 11 Punteggio 25 20 Gennaio 2019 #1 Ciao a tutti. Sono indeciso su quale dei due programmi installare, volevo chiedere un parere ad altri PC Windows User. Se potete dirmi i Pro e i Contro o perché usare quel determinato software rispetto ad altri. Grazie mille in anticipo
Ciao a tutti. Sono indeciso su quale dei due programmi installare, volevo chiedere un parere ad altri PC Windows User. Se potete dirmi i Pro e i Contro o perché usare quel determinato software rispetto ad altri. Grazie mille in anticipo
gabryele Utente Attivo Messaggi 266 Reazioni 40 Punteggio 49 27 Gennaio 2019 #2 tra i due litiganti, il terzo gode: https://geekuninstaller.com/
gabryele Utente Attivo Messaggi 266 Reazioni 40 Punteggio 49 27 Gennaio 2019 #3 geek è anche più veloce... anche se bisogna fare attenzione a cosa si cancella, a volte mi è capitato mi mettesse dentro qualcosa di "troppo"
geek è anche più veloce... anche se bisogna fare attenzione a cosa si cancella, a volte mi è capitato mi mettesse dentro qualcosa di "troppo"
Indovino Bannato a Vita Utente Èlite Messaggi 2,740 Reazioni 2,488 Punteggio 69 27 Gennaio 2019 #4 per me il migliore `e Revo unistaller