• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

RISOLTO Io propongo che non si possa cambiare nome al proprio utente spesso

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io propongo di vietare per almeno un anno dall' ultima modifica di cambiare nome ed avatar all'utente, C'è gente che lo fa spesso ed avvolte non ti accorgi con chi stai parlado
Attualmente sono 6 mesi ma per me alzarlo ad 1 anno va bene.

Questo vale per la procedura del Forum, i casi invece personali di richieste tramite supporto privato possono essere analizzate ed eventualmente autorizzate in ogni momento (ad esempio un Utente che ha scritto male il suo nome e vuole correggerlo).

Che ne pensi @sp3ctrum ?

Io propongo di vietare per almeno un anno dall' ultima modifica di cambiare nome ed avatar all'utente, C'è gente che lo fa spesso ed avvolte non ti accorgi con chi stai parlado
Sul nome utente sono d'accordo, anzi io vieterei in toto la modifica salvo richiesta allo staff con motivazioni più che valide.
Sull'avatar invece no dai... ogni tanto è bello cambiare (se si vuole), non ci vedo nulla di male.
Alla fine noi abbiamo interazioni con il "nome utente", non con l'avatar ;)

Sul nome utente sono d'accordo, anzi io vieterei in toto la modifica salvo richiesta allo staff con motivazioni più che valide.
Sull'avatar invece no dai... ogni tanto è bello cambiare (se si vuole), non ci vedo nulla di male.
Alla fine noi abbiamo interazioni con il "nome utente", non con l'avatar ;)

Concordo in pieno!

Sono d’accordo, ci vorrebbe almeno la 5a elementare per cliccare sul nome e vedere lo storico

boh perché è una funzione del forum, come se nella realtà uno non potesse cambiare taglio di capelli o altro nell’aspetto.

Si risponde ai contenuti, non a simpatia 🤷‍♂️

Ah Vabbè io non ho fretta di cambiare, fate come volete

Non credo ci fosse bisogno del permesso... Comunque grazie per la sua misericordia🙏

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro