Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sottoscrivo in pieno. E sappiamo benissimo chi sono, sempre i solitiIo propongo di vietare per almeno un anno dall' ultima modifica di cambiare nome ed avatar all'utente, C'è gente che lo fa spesso ed avvolte non ti accorgi con chi stai parlado
Attualmente sono 6 mesi ma per me alzarlo ad 1 anno va bene.Io propongo di vietare per almeno un anno dall' ultima modifica di cambiare nome ed avatar all'utente, C'è gente che lo fa spesso ed avvolte non ti accorgi con chi stai parlado
Sul nome utente sono d'accordo, anzi io vieterei in toto la modifica salvo richiesta allo staff con motivazioni più che valide.Io propongo di vietare per almeno un anno dall' ultima modifica di cambiare nome ed avatar all'utente, C'è gente che lo fa spesso ed avvolte non ti accorgi con chi stai parlado
Sul nome utente sono d'accordo, anzi io vieterei in toto la modifica salvo richiesta allo staff con motivazioni più che valide.
Sull'avatar invece no dai... ogni tanto è bello cambiare (se si vuole), non ci vedo nulla di male.
Alla fine noi abbiamo interazioni con il "nome utente", non con l'avatar ;)
Ma scusami, perchè mai dovrei fare una cosa del genere?cliccare sul nome e vedere lo storico
Era chiaramente una provocazione da chi ha la coda di paglia, sempliceMa scusami, perchè mai dovrei fare una cosa del genere?
Verificare ogni Utente se lo conosco oppure no... mi sembra assurdo.
Beh certo... mi sembra chiaro che lo cambiamo di nuovo anche per lui.Era chiaramente una provocazione da chi ha la coda di paglia, semplice