Cioè fatemi capire, in questo Paese ci lamentiamo tutti per gli enormi problemi che affiggono la società e noi poveri cittadini e poi non andiamo a votare, per quale motivo ? A prescindere poi dal fatto che dal momento che tu non voti, dichiari che questo Governo e questo Paese ti va bene così, e francamente con tutto il rispetto se pur non posso entrare nella tua testa, non credo che non abbia nulla di cui lamentarti, credo sia così un po per tutti, chi più chi meno. Ora, magari non è il tuo caso, ti va tutto bene così, non esiste anche qui una motivazione valida per non votare, vota di nuovo la Sinistra, di certo non potrai votare Prodi, ma almeno una idea devi averla, è anche questione di personalità.
Non votare non ha veramente senso, è prima di tutto un diritto che abbiamo noi cittadini e dovremmo sfruttarlo nel miglior modo possibile, è anche un dovere perchè questa è una Democrazia ed il Popolo devo dare il suo giudizio, se non lo da lui chi lo da ? Tutti abbiamo delle idee, non siamo teste vuote che non pensano a niente, pertanto dobbiamo votare il partito che si avvicina di più alle nostre idee, le abbiamo tutte, andiamo a Votare.