Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me risulta che l'incompatibilità la sia quasi solamente con mobo P5Q series e cmq non si capisce neanche quale potrebbe essere il problema perchè ad alcuni non va e ad altri si sia con bios uguali che diversi...
- Ok... ma non incompatibilità con hardware che ha il 70% delle persone!!
- Lo hai detto tu stesso...con "alcuni" modelli!
- Ok... ma non incompatibilità con hardware che ha il 70% delle persone!!
- Lo hai detto tu stesso...con "alcuni" modelli!
70%, Dai non esageriamo... :skept:
Io ho letto di problemi sempre e solo con alcune mobo asus lga775, che per quanto diffuse non ricprono di sicuro il 70% degli utenti.
Al contrario, nella maggior parte dei casi queste schede vanno bene, poi è ovvio che se leggiamo sul forum, la maggior parte delle discussioni sono aperte da chi ha un problema da risolvere.
sai perche' leggi solo di problemi riguardanti le ati? perche' da un po' di tempo a questa parte vende solo ATI,mentre le gt200 sono ormai sature e le Fermi non sono uscite....a come vorrei vedere la tua faccia quando ci saranno problemi con le nuove nvidia!
:ok:
70%, ma te sei fuori :asd:Ok... ma non incompatibilità con hardware che ha il 70% delle persone!
70%, ma te sei fuori :asd:
Mi stupirebbe se più dell'1% avesse problemi gravi e più del 10% problemi qualsiasi dovuti alle schede ATi 5xxx e/o relativi driver, escludendo quei problemi dovuti ad altre componenti, all'O/S o altre applicazioni, oppure a un uso scorretto da parte dell'utente...
Potrei concederti che forse le schede nVidia danno problemi nella metà dei casi, d'altra parte costano il doppio.
ahah prendi per il qlo? :lol:strano...:boh:
cmq non dobbiamo dare la colpa solo alla vga, ma anche al resto del sistema.:sisi:
Se ti riferisci a me posso dirti che c'è parecchia gente con il problema shift (soprattutto in forum stranieri). Pero' ripeto è l'unico gioco. Sono contento al 100% della mia ATI. nvidia coi prezzi che ha puo' starsene a casa (l'unica scheda che conviene oggi è la gts250 che si trova a 90 euro circa anche se non supporta dx11)Provate a ragionare come quei poveri cristi che devono ogni mese creare nuovi driver o fix per tutti i problemi, che devono provare migliaia di configurazioni pc diverse e confrontare i problemi e le soluzioni necessarie con le loro schede video in produzione.
è logico che l' 1% degli utenti riscontri problemi legati proprio ai driver, non possono fare miracoli
E poi anche quelli di nvidia considerati ottimi non mi hanno mai permesso di giocare a GTA4 con la mia vecchia gtx285 in nessun modo, provando ogni soluzione possibile e immaginabile dopo decine di formattoni e smadonn*** in tutte le lingue.