ultrasstabia
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Salve a tutti,stasera mi sono soffermato per quasi un oretta a leggere un po il forum delle schede video,premetto che ho assemblato il mio nuovo pc da due settimane e anche io ho passato molto tempo qui a fare mille domande ,allora io sono un gamer questo e l'uso principale che ne faccio del pc,tra le mille domande che mi ponevo alla fine ho deciso di acquistare una normalissima ati sapphire5850 affiancata ad un processore i7 920 per ora ancora senza overclocckare e 6 gb di ram e ho scelto come sistema operativo windows 7 a 64bit.Ora mi dispiace tantissimo leggere di tutte queste persone che hanno problema con le ATI ma io dal canto mio vi posso dire che va alla grande ,gioco con un monitor samsung full hd 2270 e da due settimane non ho visto il mio sistema scattare nemmeno una volta
giochi testati risoluzione 1920x1080 con tutti i filitri attivati dove e possibile
call of duty modern walfare 2 =liscio come l'olio anche nelle parti di gioco affolatissime
crisys = mai uno scatto
risen= mai uno scatto
command and conquer 3 = mai uno scatto con piu di 500 unita sul gioco
fifa10=liscissimo
pes10=ancor piu liscio
dirt 2 = fatto apposta per la scheda va un amore con 10 macchine in pista e online
need for speed shift = alla grande
far cry 2 = esplosioni stupende e mai uno scatto
A questo punto non so se io sono stato fortunato che la mia 5850 non mi ha mai dato problemi ,se come dice qualcuno mi accontento perche non so fare i benchmark e quindi non so a quanti frame al secondo vado ma io mi sento di consigliare a tutti i gamer come me che giocano a queste risoluzioni e con un solo monitor(perche addirittura ho scoperto che c'e gente che gioca a 3 monitor:ok:)una grande ATI5850 PPERCHE' IO SONO PIU' CHE SODDISFATTO,un saluto a tutti e soprattutto a chi ha avuto la pazienza di leggermi e a chi vorra commentare questo mio pensiero
p.s ero indeciso tra 5850 e 5870 alla fine ho preso la 50 e con il 100 euro che ho risparmiato ho comprato una sedia per la mia scrivania tipo presidente U.S.A mi ci manca solo la lewniski sotto alla scrivania mentre gioco a modern walfare 2 :evil::evil::evil:
giochi testati risoluzione 1920x1080 con tutti i filitri attivati dove e possibile
call of duty modern walfare 2 =liscio come l'olio anche nelle parti di gioco affolatissime
crisys = mai uno scatto
risen= mai uno scatto
command and conquer 3 = mai uno scatto con piu di 500 unita sul gioco
fifa10=liscissimo
pes10=ancor piu liscio
dirt 2 = fatto apposta per la scheda va un amore con 10 macchine in pista e online
need for speed shift = alla grande
far cry 2 = esplosioni stupende e mai uno scatto
A questo punto non so se io sono stato fortunato che la mia 5850 non mi ha mai dato problemi ,se come dice qualcuno mi accontento perche non so fare i benchmark e quindi non so a quanti frame al secondo vado ma io mi sento di consigliare a tutti i gamer come me che giocano a queste risoluzioni e con un solo monitor(perche addirittura ho scoperto che c'e gente che gioca a 3 monitor:ok:)una grande ATI5850 PPERCHE' IO SONO PIU' CHE SODDISFATTO,un saluto a tutti e soprattutto a chi ha avuto la pazienza di leggermi e a chi vorra commentare questo mio pensiero
p.s ero indeciso tra 5850 e 5870 alla fine ho preso la 50 e con il 100 euro che ho risparmiato ho comprato una sedia per la mia scrivania tipo presidente U.S.A mi ci manca solo la lewniski sotto alla scrivania mentre gioco a modern walfare 2 :evil::evil::evil: