InWin S-Frame limited edition Black/Gold

Pubblicità
Ecco un altro pezzo grosso che si va ad unire alle componenti di questa build, si ringrazia Seasonic per il supporto che ci ha fornito il massimo della potenza in commercio, appena sfornato da casa Seasonic, il Prime 1200W.

dHDvdI8.jpg

q8lEOfA.jpg

Srb7YLs.jpg

cT3POa9.jpg

qvG8ogI.jpg

Eccomi di ritorno dalle vacanze e vi porto un bel po di belle news,
è finalmente arrivato un grandissimo pacco da parte di Bitspower che ringrazio per il supporto con i loro magnifici prodotti, vi lascio un po di foto di ciò che è arrivato:

LFmCoZ6.jpg

oH91oqc.jpg

DfZOP1J.jpg

FWCtaZg.jpg

xoggRhR.jpg

4Y8h8FB.jpg

FImUNwN.jpg

7Ra6iKh.jpg

wN3Mk0H.jpg

p9fceZN.jpg

bwVY1Ag.jpg

s7Qu7CP.jpg

DEjwSjH.jpg

XPCYPhj.jpg

sY8ZF2V.jpg

PPi5ouF.jpg

si potrei adattando del vinile sopra il logo così da cambiare colore, vedo se mi è rimasto del vinile ORO, prima vorrei vedere nel complesso come esce in quando raccordi e tubi dovrebbero coprire abbastanza la build

Dove le hai trovate??? Sui siti italiani non le ho mai viste :shock:
Imho fra le migliori ventole per il modding, dato che le puoi collegare a cascata e hai meno fili che danno fastidio e poi le trovo molto belle... Wow :luxhello:

Ecco arrivate le 2 potentissime gpu di casa Inno3D, le gpu di fascia alta più potenti al momento, le Inno3D Gtx 1080Ti Ultra

Sono proprio curioso di vederle con il wb :cavallo:

Dove le hai trovate??? Sui siti italiani non le ho mai viste :shock:
Imho fra le migliori ventole per il modding, dato che le puoi collegare a cascata e hai meno fili che danno fastidio e poi le trovo molto belle... Wow :luxhello:

Sono proprio curioso di vederle con il wb :cavallo:

Un "piccolo" regalo da parte di Inno3D, non chiedere 2 volte e controlla il thread perché sono durate davvero poco con il dissipatore stock

Le 1080Ti sono durate veramente poco con il dissipatore ad aria, eccole a nudo con i waterblock a liquido

wq6T8Pj.jpg

rBFrJoQ.jpg

pLCBgap.jpg

1DylDGS.jpg

acZQWDE.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro