InWin S-Frame limited edition Black/Gold

Pubblicità
Finalmente un bella giornata e si può andare avanti con i lavori, diciamo che ci sono andato pesante, per fine settimana sara pronto e levigato perfettamente e poi via di verniciatura

UKi9AYP.jpg

UrxKQCm.jpg

Ecco la scheda madre che andrà a comporre parte dell’hardware, la bellissimi Asrock Z270 Gaming i7
Davvero una bellissima scheda sia a livello hardware/software che estetico, davvero una chicca di casa Asrock

3K1Zftl.png

YMsGx78.jpg

up4qFU0.jpg

YZHsAOv.jpg

cD9WcGk.jpg

9gMDBvL.jpg

nH8mkNJ.jpg

EJSmVpg.jpg

XsttB9Y.jpg

sarei stator su una mobo dal colore un po più neutro magari con led settatati su giallo
Si, effettivamente io sarei andato sulla Supercarrier Z270 di Asrock ma non era disponibile, penso che poi nel complesso con tutto il custom loop il rosso della scheda madre si vedrà davvero poco

Ecco come si presenta il case verniciato, dopo tutto il lavoro eseguito per restaurarlo devo dire che sono contento del risultato finale, sono riuscito a ricreare la scritta InWin sul frontale del case in Oro (nell’originale è argento quindi GG per me hahah) rimangono un po visibili le parti dove c’erano prima tutti quei fori ma nel complesso mi piace, a voi i commenti:

ImwQDGT.jpg

hSyozXU.jpg

VZCHcFC.jpg

Vpqaa5c.jpg

cSP0dIU.jpg

Ecco un bell'update su questo bellissimo RIG
Grazie alla collaborazione di Adata abbiamo a disposizione questi bellissimi componenti:

SPiVOC7.png

kmIUCYk.jpg

pFR38Kl.jpg

b7WKtUa.jpg

lHH9Rgp.jpg

oyMf8pA.jpg

F3Er1k6.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro