Inwin Dframe 2.0 Limited Edition

Pubblicità
Ringrazio Mayhems per il supporto con il liquido che andrà a comporre la buil

KEQGW3Z.png

1i3aZLx.jpg

BrL07PJ.jpg

Qr1wf87.jpg

L'aurora ha un effetto particolare (vedi foto)
é molto bello e scenico, io ho preso il bianco e il giallo concentrato, mischiandoli ottengo un bel giallo con lo stesso effetto da accoppiare alla buio e al case rimanendo in tema nero/oro (giallo).
Hanno parecchi colori diversi e anche colori normali concentrati e UV, sono il meglio per quanto riguarda liquido, unica pecca alcuni dei loro concentrati "macchiano" i componenti perché il colore è troppo forte e lascia residui quindi se lo devi tenere un po puoi usarlo ma se è per uso costante senza toglierlo devi scegliere bene il liquido da mettere

Allegati

• 200x200px-ZC-334a0d2a_mayhems-aurora-supernova-coolant_02.webp
    200x200px-ZC-334a0d2a_mayhems-aurora-supernova-coolant_02.webp
    3.3 KB · Visualizzazioni: 82
  • 30220_2.webp
    30220_2.webp
    42.4 KB · Visualizzazioni: 77
  • mayhems-aurora-tharsis-red-coolant-1.webp
    mayhems-aurora-tharsis-red-coolant-1.webp
    27.4 KB · Visualizzazioni: 76
Eccoci con un nuovo aggiornamento
Sono arrivati i cavi diretti da PSU per l'InWin 1065W in colorazione giallo/nero e su misura così da avere tutto perfetto.
I cavi sono stati realizzati da Cablemod , vi consiglio di andare sulla loro pagina ufficiale per vedere tutti i loro prodotti.
T7YQzub.png

zQKslNc.jpg

Gc0LwYe.jpg

G5wvWgE.jpg

pXwjvXl.jpg

xm1nXAe.jpg

dvQDn7N.jpg

RfWWNje.jpg

xm1nXAe.jpg

I cavi led prevedi di metterne più strisce lungo il contorno? come colleghi poi il tutto all'alimentatore?

penso che metterò una striscia led unica, cercherò di nasconderla il meglio possibile ma lasciando un bell'effetto, sempre che ce ne sia bisogno, penso che delle ventole a led possano illuminare il tutto ma faro un paio di prove.
In che senso come collego tutto all'alimentatore?

Perché quei led col telecomando vedevo altri che facevano uscire il cavo di alimentazione fuori dal case, ed altri ancora armeggiavano per mantenere tutti i cavi all' interno del case e alimentare i led direttamente dal PSU

alimento i led con un SATA quindi posso farlo partire da dove voglio senza avere fili volanti e brutti da vedere =D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro