Invio Fax con Pc..

  • Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fragolino ha detto:
Nuovi e non usati .... Un modem/fax 56K interno costa 10 € ed un esterno USB della D-Link 22 € ...
Fate un pochino voi le debite considerazioni .... ricordandovi che nessuno da niente per niente ( specialmente questi servizi gratuiti on-line ) ... ;)
ci si preoccupa tanto per la sicurezza e poi si mettono nelle mani di sconosciuti i nostri "fax" .... :ok:
sono d'accordo con te e avrei una domanda al proposito per tutti. io ho l'adsl, ma attaccando il 56k e volendo mandare un fax (immagino si paghi) con quale operatore (o provider) lo si manda? pur avendo l'adsl uno può tranquillmente usare il 56k? avendo tiscali, i fax me li fa pagare cmque telecom? (con cui ho disdetto il contratto e non pago il canone :) )
ciao :ok:
 
Il Fax lo paghi come se tu stessi usando il Telefono ... Internet con il Fax non c' entra nulla .... i providers non c' entrano se non per avere un contratto "telefonico" ad una tariffa consona alle tue esigenze ...
percui l' uso del fax sarà addebitato sul tuo conto telefonico .... :lol:
 
Fragolino ha detto:
Il Fax lo paghi come se tu stessi usando il Telefono ... Internet con il Fax non c' entra nulla .... i providers non c' entrano se non per avere un contratto "telefonico" ad una tariffa consona alle tue esigenze ...
percui l' uso del fax sarà addebitato sul tuo conto telefonico .... :lol:
:ok: , giusto un'altra domandina..quanto costa un fax?..mi autorispondo come una urbana? o dipende dalla destinazione? un fax dal tabaccaio giù da me costa 1,5 euro :shock: :shock:
 
il fax costa a seconda della destinazione a cui si spedisce e ovviamente della complessità (=+ tempo) della trasmissione.
1.5€ è un ottimo prezzo per un tabaccaio!
 
Fragolino ha detto:
Nuovi e non usati .... Un modem/fax 56K interno costa 10 € ed un esterno USB della D-Link 22 € ...
Fate un pochino voi le debite considerazioni .... ricordandovi che nessuno da niente per niente ( specialmente questi servizi gratuiti on-line ) ... ;)
ci si preoccupa tanto per la sicurezza e poi si mettono nelle mani di sconosciuti i nostri "fax" .... :ok:
In effetti,se si tratta di sciocchezze,ci si può fidare ad usare un servizio simile. :sisi: Per lavoro invece... :look: :look: :look:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top