Invasione terra

Pubblicità
ciao, in effetti 3d studio max nn è il massimo per fare paesaggi, cioè finchè è qualcosa di generico, tipo appunto l'immaggine originale postata da djpeppe, ok, però per fare un paesaggio abbastanza reale credo nn sia il miglior programma. si può fare, però è molto elaborioso. per fare paesaggi ad esempio si può usare Vue 5 infinite, bryce, ...

vediamo se esce qualceh altra idea, se no va beh, ci dedichiamo alle dolomiti. vediamo ...

ciao
 
@ djpeppe allora io l'ho modellata, le texture le avevo applicate con un mio amico tempo fa, ora come ora nn so se riuscirei a rifarla così. cmq nn è difficile, basta avere le tre viste principali (fianco, anteriore, alto) come sfondo nelle tre finestre di lavoro e il gioco è fatto.

@ nVegeth scusa quali bande nere in alto e in basso?
 
@gian lo so come si modella un auto ne ho fatta anche io qualcuna solo che ho fatto solo la carrozzeria non le ho finite se trovo le immagini ti faccio vedere

le barre nere il alto e in basso si riferisce alla mia firma cmq sono delle rifiniture e basta
 
@gian lo so come si modella un auto ne ho fatta anche io qualcuna solo che ho fatto solo la carrozzeria non le ho finite se trovo le immagini ti faccio vedere

le barre nere il alto e in basso si riferisce alla mia firma cmq sono delle rifiniture e basta

Secondo me molto meglio senza :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top