GUIDA Introduzione ai Mouse

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il savu non lo conoscevo molto mi son dovuto informare...il sensore è buono, lo stesso del cm spawn, solo che è girato di 90 gradi, ma sembra non dare problemi questa scelta. restano i materiali di qualità roccat...però credo possa andare bene.

I materiali di qualità roccat non sono tanto buoni? (scusa ma delle varie marche conosco solo la razer)

I materiali di qualità roccat non sono tanto buoni? (scusa ma delle varie marche conosco solo la razer)
diciamo che c'è di meglio...non saranno trust ma rispetto ad altri marchi non offre la stessa qualità secondo me

Ultima domanda allora, i top 3 brand di mouse che mi consiglieresti? grazie =)
beh ogni brand ha i propri mouse validi e meno validi, le proprie "rogne", cmq tra quelli che personalmente ritengo più affidabili direi che ci stan coolermaster, mad catz cyborg e i prodotti corsair (sui mouse per ora direi solo l'm90)...anche steelseries ha buona qualità

Buongiorno a tutti! :)
Volevo chiedere delle informazioni a voi che ve ne intendete di mouse da gaming.
Vorrei acquistare un mouse da gaming decente (specifico che sono al mio primo acquisto).
La mia impugnatura è Palm Grip (credo xD)
Sono un High/Med Senser
Per quanto riguarda il Budget ditemi tutti i mouse che fanno al caso mio e poi valuto.
I giochi a cui gioco sono Ultima Online e i vari Diablo ecc... ,ma soprattutto Ultima Online.
Allora veniamo al punto importante,vorrei un mouse non molto grande soprattutto perchè ho la piccola :/ (Ora uso un mouse della microsoft di 7/8 cm xD)
Mi servirebbe un mouse che abbia dei tasti programmabili in cui posso registrare delle macro per i giochi sopracitati.
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo :)

beh per molti l'accelerazione è un difetto non da poco, ci son poi utenti che dicon di dominarlo...cmq in breve:

l'accelerazione positiva significa che se muovi lentamente da A a B il mouse su schermo il puntatore andrà da A a B, mentre se muovi da A a B velocemente il mouse su schermo il cursore andrà da A a un C, cioè il puntatore si sposterà di più del movimento reale.

mentre l'acc negativa è l'opposto, più lentamente lo muovi più fà strada il puntatore...

ora al riguardo non so molto aimè...sto cercando di informarmi al riguardo dei mouse ma le informazioni son frammentarie uff :(

se ti interessa informarti meglio ti do un paio di link in PM
Alla fine venerdì ho acquistato il Logitech G300 e un Roccat Taito Mini-Size 3 mm per 41 euro spediti (nuovi dall'amazzone), spero di aver fatto un buon acquisto!

Grazie mille Thai per i consigli! :) Mi sono stati utilissimi! Vi farò sapere come mi trovo con questo mouse dopo anni di Logitech da 9 euro :asd:

Salve a tutti sono nuovo , avrei 2 mini mouse dell HP che vendere , dato che non sono un esperto dell argomento apprezzerei una valutazione in merito dato che ho provato a venderli per 5 euro al pezzo ma nessuno mi ha detto nulla dopo 1 mese non so se sono io che pretendo molto o l oggetto non interessa. Visualizza allegato 60391
Inontre vorrei sapere parere in merito ai mouse da dito .
Ringrazio chiunque mi voglia rispondere .

PS:mi scuso con gli amministratori se ho sbagliato sezione per questa domanda.

Salve, un consiglio rapido sulla scelta del mouse e pad da abbinare>

1 impugnatura: fingertip grip
2 sensibilità: Highsenser
3 budget: regalo
4 i giochi utilizzati: al momento prevalentemente MMO
5 richieste particolari: nessuna richiesta in particolare ma se fosse wirless sarebbe meglio (purchè rimangano decenti le prestazioni)
6 grandezza della mano: 20cm

al momento sarei interessato ad acquistare un rat 9, ma sono aperto ad altre considerazioni, il top sarebbe ordinarlo avendo le idee chiare anche con che tipo di pad abbinarlo; pur giocando a mmo non è necessario che abbia 6000 tasti macrabili. Grazie anticipatamente per le risposte

Salve, un consiglio rapido sulla scelta del mouse e pad da abbinare>

1 impugnatura: fingertip grip
2 sensibilità: Highsenser
3 budget: regalo
4 i giochi utilizzati: al momento prevalentemente MMO
5 richieste particolari: nessuna richiesta in particolare ma se fosse wirless sarebbe meglio (purchè rimangano decenti le prestazioni)
6 grandezza della mano: 20cm

al momento sarei interessato ad acquistare un rat 9, ma sono aperto ad altre considerazioni, il top sarebbe ordinarlo avendo le idee chiare anche con che tipo di pad abbinarlo; pur giocando a mmo non è necessario che abbia 6000 tasti macrabili. Grazie anticipatamente per le risposte
il rat 9 è un buon mouse...abbinalo a un steelseries 4hd o meglio ancora a un mouse rigido in alluminio

Intanto grazie per la risposta fulminea; solo una cosa non ho capito cosa intendi per mouse rigido in alluminio. (aggiudicato il rat 9 allora)
scusa ho saltato mezzaparola :asd: mousepad volevo scrivere ma mi è uscito solo mouse :asd:

ah ok, grazia ancora; un ultimo consiglio ne conoscei qualcuno che non sia particolarmente ingombrante di quelli in alluminio?

secondo voi un cm storm inferno è buono per un fingertip grip come me?
e un logitech g500?

Ultima modifica:
Buon giorno, sto cercando un mouse per giocare agli rts.

1 impugnatura: Fingertip Grip
2 sensibilità:
highsenser
3 budget: non è un problema
4 i giochi utilizzati (FPS - MMO etc): rts
5 richieste particolari: macro hardware. Possibilmente che abbia le luci.
6 grandezza della mano: grande.

Grazie mille :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro